Tipo me che 1.60 suko lol.
reroll Merlin :D?
Printable View
Tipo me che 1.60 suko lol.
reroll Merlin :D?
:look:
bo il discorso di vorty si e' definito:
da domani fino al primo gennaio server su goa gratis per tutti(anche account scaduti) da gennaio si rinizia a pagare ricomprando le scatole, entro la primavera( fine marzo/inizio aprile) upperanno varie patch fino alla 1,73 dato che devono localizzare.
praticamente ancora 4/5 mesi.
http://camelot-europe.goa.com/it/index.html
news su vorty ... o meglio Deira .
nella fase uno tutti gli account saranno resi attivi e non paganti fino alal fase 2 . Essendo agrattis magari un giro tanto per nostalgia lo farei ...
edit : orcavacca lord m'hai bruciato :D torno a studiare privato va :D :elfhat:
bella kat si vede ke ti sei dimenticato ke c0'avete stirato al eras 3 ma evidentemente siam troppo pakki e nn contiam :cry:Quote:
Originally Posted by Kat
Una cosa nn mi è chiara....
Ovvio che nella fase 1 nn si può rollare un pg su excalibur usando account ita.
Ma da quando si paga sarà possibile?
Mi sa che vogliono lasciare la feccia italiana relegata nel proprio ghetto :rotfl:
No, non me lo sono dimenticato, parlavo del tempo passato a girare a vuoto. Stavamo gia' quittando quando abbiam visto la torre in fiamme, e siam venuti pensando fossero i cm, non sapevamo nemmeno ci foste voi.Quote:
Originally Posted by Dream Healer
Pensa lo scontro con voi e' stato l'unico di tutta la sera, a parte uno coi cm pero' appena fuori renaris dove e' sopraggiunto zerg albion.
Fra renaris e voi sara' passata 1 ora e mezza in cui appunto abbiam trovato solo 1 nano a mid.
E se invece la ventata di "freschezza" dei giocatori americani che tornano su vorti magari favorisce un non-zerg a favore di un gioco migliore per tutti?Quote:
Originally Posted by McLove
E' vero che pare che ci sia gente che anzichè adattarsi e migliorarsi, in america, ha preferito imporre una politica di gioco generalmente definita "scadente", ma penso che se 100 alb (è un esempio, non me ne vogliate) che sono in treno vengono "sollecitati" a far meglio e girare in 8 da gilde e da giocatori che diano loro un ottimo esempio, magari lentamente e non sempre e ovunque, ma forse qualcosa di buono si potrebbe fare anche su vorti.
Quote:
Originally Posted by krieg
Per 3 anni non e' successo succede ora? :nod:
Gia' immagino i super treni favoriti dalla combo vacanze natalizie+account gratis :nod:
Quote:
Originally Posted by Kat
Gia', molto meglio i treni fantasma di Galahad :nod: :D
innanzitutto ceo krieg :)Quote:
Originally Posted by krieg
per rispondere al tuo interrogativo, non e' successo ne succedera' non voglio riaprire vecchi flame ma molti li ho vissuti sulla pelle su alb proprio perche non volevo chinare la testa all ottica dell rvr serale di ally, della zergata e del leccaculaggio pro drop, mirando ad un rvr piu retributivo in termini di ego ma non di pr e tutta un altra serie di discorsi. Vorty e' quello che e' non per le patch o per l'amministrazione scadente ma perche e pieno di emeriti coglioni, il che sembrera' un insulto ma purtroppo non lo e'.
la gente logga daoc vorty per salire una ladder, fottendosene come lo fa spesso con l'abilita' di un focomelico castando un aoe o un dot dietro un gate, per chattare con gli amicici, per trovarsi una zoccola, organizzare cenette e cazzate varie: a ben pochi interessa in un fottuto gioco utilizzarlo per quello che e' e giocare al gioco e basta, battere gli avversari (possibilmente in maniera di risultare piu forte) ed a volte il gioco stesso. Tutto questo nn e' successo su vorty in 3 anni ed a quanto leggo da un lato molti dei suddetti coglioni nn hanno cambiato gioco trovandosi in un panorama diverso come quello di daoc usa (ti do un dritta lancelot ma nn solo) dall altro mi sembra su gr di leggere ancora, e mi e' anche stato riferito, di gente che si stikka al culo un tot di party senza alcun senso solo perche si caga in mano di rellare.
questo c'e' da sempre e non lo cambiera' goa, non le patch non lo cambiera' toa che anzi ti obblighera' a relazionarti con altri emeriti coglioni per il pve e nemmeno Nf, dove gli spazi sono piu larghi ma 5 grp sono sempre 5 grp
vortigern e' stato ammazzato dai coglioni e quelli nn li patchano.
nel frattempo, apparte tutto, se vi fate un giro su Deira fatemi sapere sarebbe un vero piacere fa un girello assieme asd.
Dopo la notizia di goa molti di noi son tornati li, la nostra situazione su galahad era ormai drammatica, i nostri healer non volevano saperne di giocare li e di rifarsi pg in quel server nessuno aveva piu voglia senza garanzie sul futuro visto anche l arrivo di wow che a noi e' pure piaciuto come alternativa.
Su vortigern con meno di 1000 persone loggate ci stiamo anche divertendo parecchio ma in certe ore l RvR e' insostenibile....noi normalmente siamo 2P e giriamo separati che so uno a odino e l altro a emain.
In questo periodo vedo che una certa mentalità gank si e' sviluppata nella comunità del server ma vi garantisco che ci sta cmq gente che dopo che vi ara in 16Vs8 per 4 volte continua a tornare in 16 e manco gli passa per la testa di dividersi... questo mi porta ad essere pessimista per sto periodo gratis... lol mi ricordo galahad con old frontiers.. il tiro al piccione dopo il wall a emain c era...
cmq in sti giorni trovando gli avversari giusti ci siamo divertiti davvero e ci e' un po tornata la vecchia voglia di giocare..
staremo a vedere.
me tocca pure usa il chierico :mad:
secondo me cmq o girate nei posti sbagliati o avete sfigaQuote:
Originally Posted by Kat
MC, TL, aesirvein, Odin Gatekeepers, Released, e un po' di mistume vario e qualche volta H&D ci sono sempre in RvR a Mid, e girano quasi sempre in 1fg