[OT] xke hai deletatooooooo volevo fare un duello contro d te... con l'armor spellataaaaa e gli artefatti a 10!!!! questione di settimane cattiffo :swear: :swear:Quote:
Originally Posted by Rob
Printable View
[OT] xke hai deletatooooooo volevo fare un duello contro d te... con l'armor spellataaaaa e gli artefatti a 10!!!! questione di settimane cattiffo :swear: :swear:Quote:
Originally Posted by Rob
Quote:
Originally Posted by Bakaras
mai lette tante cazzate in un solo reply :P
cmq me spiace che ci abbiat rosikato talmente tanto da smettere di giocare adsadsasdasdad eravate rp gratis :D
a parte che gli scout erano 2 siamo morti dopo aver segato 3 volte xuan e avergli lasciato metà gruppo a terraQuote:
Originally Posted by Hador
poi voglio veder te segare la gente con gli scout che ti frecciano i curatori :gha:
come no :sneer:Quote:
Originally Posted by Erfico
al ponte, 2 volte per giunta...
e io voglio veder te segare il p di xuan con add di 12 alb :gha:Quote:
Originally Posted by SharTeel
mmm tespakko dov'e' che l'ho gia' sentito...Quote:
ah si ecco una sua stupenda performance :rotfl:
http://www.rareba.net/1vs5.zip
/edit: notare anche shar che ammette la sua vera natura :sneer:
Quote:
Originally Posted by Thor
mai lette tante perle di saggezza da un solo coglione.
Eravamo rp gratis perchè vi ho creduto, e cercavamo di girare in numeri "accettabili" dal consiglio superiore dei pro player del buon gioco.
siete andati giusto "un pò" OT :sneer:
cmq
son tutti froci con il culo degli altri
non ci sono più le mezze stagioni
etc etc...
potrete parlare all'infinito ma tanto le cose non cambiano :D
YCL, non ycn :PQuote:
Originally Posted by BlackCOSO
YCC = quando fanno rvr lo fanno dentro torri
ID = sono un party da 8
Legio = sono un party da 8
The Answer = stanno sparendo
Deus Ex = si stanno affacciando ora in rvr
DUX = e chi li ha mai visti
Guardiani della Leggenda = manco esistono, mai visto un loro party gilda
Casual player = si sono trasferiti su WoW
Death Angels = è gia da un pò che non si vedono
per il resto, sono completamente sparite quasi tutte le gilde hibbe americane, tutte finite su WoW e i party pick-up sono diventati ancora più rari, quasi impossibili da creare da 3 settimane a questa parte
la mythic ha fatto un emerita stronzata a modificare gli sconti per i keep, dato che a hibernia non esistono più gilde con 3 anni alle spalle di game in grado da tenere i keep uppati o adirittura claimati
lol,gratz! è solo colpa vostra ^^V
Ha ragione Baka,io in rvr vedo + solo pochi e niente di DrL e mai girati in + di 1p da quanto ho visto io e cmq nn venitemi a dire che voi legio nn girate in oltre 1p perche sinceramente nn ci credo.
P.S. thor ti ricordi al ponte il bd + l'healer? ti sei portato 1p x segarci clap complimenti,veramente un buon player :nod: poi vabbe si torna ed eravate ancora d +....
Eravamo rp gratis perche' non abbiamo mai potuto giocare seriamente , ma volendo accontentare molta gente , troppa gente , tutto qua:)Quote:
pure te su WoW ? ..:cry: , sara' un flop :PQuote:
Originally Posted by Jayk & Ronerd
Beh i pg non li ho deletati , savage e healer sono sempre pronti , se sara un flop basta che rinnovo :)Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
Soka cmq :sneer:
Ahu mi state facendo venir voglia di proarlo WoW ...
IO sono l'ultimo a dover parlare ma dalla mia esigua esperienza in rvr su Lancelot lo scontro 8vs8 e' raro,nn dico che nn ce,ma e' raro.Se giri in 8 e ti va di culo di beccare un altro gruppo di 8 ed iniziare un inc entro 2 secondi arrivano altri 2 gruppi e ti spianano ;_;
Tipo ieri sera vicino al Beno abbiamo fatto un inc contro degli Hib e lo scontro era nake carino,combattito.Dopo mezzo secondo e' arrivato un treno Middo e ha fatto esplodere sia Albionesi che Hib...questo mi deprime un po...