Non mettono skin di default, mettono skin che più o meno assomigliano a quelle vecchie, ma alla fine le cose somiglianti valgono solo per poche combinazioni, anche se è da apprezzare il tentativo.Quote:
Originally Posted by Sillybee
Printable View
Non mettono skin di default, mettono skin che più o meno assomigliano a quelle vecchie, ma alla fine le cose somiglianti valgono solo per poche combinazioni, anche se è da apprezzare il tentativo.Quote:
Qualcuno ha uno screen dell'eirene con sta museruola? sono curioso ( e un po turbato :sneer: )
Uno che ci capisce finalmente :DQuote:
Originally Posted by Mez
Quote:
Originally Posted by Faramjr
Il mio coboldino aveva capelli bianchi e senza pizzetto (vedi firma)....ora ha il pizzetto e i capelli castani -.- hanno fatto un grande sforzo si
Uhm no... i nordici sono tutti =, capelli arancioni carota, occhi piccoli,stempiatura pronunciata, guance grosse e bocca da beone irlandese :gha:Quote:
Probabilmente è stato scartato il sistema. Quando giocavo in beta, mi sono ritrovato tutti i pg con le skin di catacombs cambiate in modo da assomigliare alle skin di toa. Quando ho cambiato le caratteristiche di cata per rimetterle come le avevo scelte all'inizio ho notato che venivano cambiate anche quelle di toa. Probabilmente hanno scartato questa feature perchè creava casini con le vecchie skin.Quote:
Si si han sicuramente cambiato, viene data una skin di default (orribile) e all'inizio siamo tutti identici.Quote:
Secondo me è stato studiato per far comprare catacombs, a nessuno piace essere visto "brutto" dagli altri, lo comprerei solo per editarmi il pg :awk:
il nuovo pazzo è tornato il nordico più sexy di lancelot, rulla una cifra altro che^^
Quote:
Originally Posted by Beregond
Se non fossi una pippa maledetta in ste cose con gli screen te la metterei io, ma ti assicuro che se hai l'eirene e come me hai killato il mob 6 volte per un totale di 30giorni a rompersi le balls, NON LA GUARDARE, NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE!!! :(
IOIOIO Frostalf femmina warlock liv 14 rulla N
Endeel :cool:
morboz posta la foto del pally pls che vojo veder come diventa il pala come m'arriva sto catacombs :D