Alla fine dipende tutto dal grupo con cui giochi..Se in party ci son due maghi direi sm sopp + darkcarver se ce ne solo 1 runemaster darkness senza dubbi...Il soppre in un grupo fisso come unico mago non ce lo vedo...
Printable View
Alla fine dipende tutto dal grupo con cui giochi..Se in party ci son due maghi direi sm sopp + darkcarver se ce ne solo 1 runemaster darkness senza dubbi...Il soppre in un grupo fisso come unico mago non ce lo vedo...
Il soppe sfortunatamente ha sto danno miserrimo, non lo ho testato dato che tempo qualche realm rank ho respeccato full darkness, ma dicevano che con mom la % di snare aumentava.
Mi pare fosse mom, ne parlavano sulle vn. Comunque lo sgravo del soppe in definitiva è il nega, la bolla para stoppardi vs treno in faccia, lo snare fa poco, il danno miserrimo e come utility in party sei basso rispetto a un darkarver o a un full darkness.
La cosa me ne dispiace perchè ritengo il soppe un pg divertentissimo e in supporto una classe fondamentale.
lol per tutti quelli che dicono che il rune è diventato inutile....vi aspetto in frontiera(lance)
Stonepaw