inutile doppio post
Printable View
inutile doppio post
si'.. certo.. Thor usa il radar.. :nod: e magari adesso mi volete pure convincere che shar sia pieno di figa :rotfl:
io uso il radar!!! SIII!!!! IO LO USO!!!
:look:
visto che e' pratica cosi' diffusa, quando ricomincero' a giocare seriamente ci faccio un pensierino :D
pazzo... era inutile pure il primo in quanto TUO :sneer:
scoppia oro!Quote:
Originally Posted by Oro
i culi di albion ownano però :elfhat:
fatti una pera di valium dai che sei un po teso :sneer:Quote:
Originally Posted by Pazzo
vabbeh, capisco che ti sei alleato coi legionaries per sfottere brendah ma le minchiate che state scrivendo su tutti gli ycl sono :
1) ingiuste perche brendah e' si il gm degli ycl ma nn è gli ycl, quindi nn vedo perche devi / dovete mettere in mezzo gente che proprio non ha mai neanche litigato con voi marchiando un intera gilda.
2) immeritate perche avranno si e no camperato un paio di volte e solo quando nn avevano i pg per fare un party ne la possibiltà di fare un pug
3) ridicole perchè è diventata proprio una caccia alle streghe, alla fine avete anche rotto le palle. si è divertente dire brendah camper suker bla bli pero' dopo mesi scassate anche il caxxo :)
poi boh, io se nn c'e il flame si sa, non mi diverto e quando ne vedo uno mi ci butto con tutte le scarpe :sneer:
Buahahhahahahahahahahahaha :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Oro
1: se parlo di brendah lo specifico. il problema è che le merdate dette su di noi non vengono solo da brendah ma da tutti/maggior parte degli ycl, non solo via forum ;)Quote:
Originally Posted by Cicul
2: letto riferimenti miei a ycl campers? a dir la verità su questo punto di vista li ho anche difesi sulle vn boards, resta il fatto che è successo anche ma non me ne frega un cazzo se lo fanno, giro al largo
3: vedi punti 1&2 e torna anche te a far le merdate di notte quando pensi che non ci siano italiani a vederti :wave:
4: bonus: ripensa sempre a shar dex 380 con aug dex 5 e luri/elfo con aug dex 2 e pentiti, recita 4 atti di dolore e vai a letto che te co daoc non c'entri un cazzo, figurati dare giudizi sulla mia gilda.
edit: ma parliamo di che razza di suker/loser ha detto che noi radariamo va che mi faccio due risate intanto che finisco di studiare :sneer:
cioè ?Quote:
dai clown su ora dimmi che merdate faccio di notte.
Ycl visti 4 volte oggi....
ponte di Crau in 5 a camperare ponte e sbarco
ponte di crau in 5 a camperare ponte e sbarco (30 minuti dopo)
ponte di Crau in 8 ad assjamare un nostro inc (1 ora dopo)
Glen torre del poc con altri 2 party hibby sfruttando le porte aperte della torre per farmare meglio.... (1 ora e 30 dopo)
Buon gioco ftw
Saffo
io di solito se nn ho i pg per mettere su un grp vado a fare altro non me ne vado mica a camperare qualcosa perkè non ho il grp ubbahubbah -_-Quote:
nn è una buona scusa :)
ma anche noi che c'entra.Quote:
Originally Posted by SharTeel
ma se ( faccio esempio ) uno campera per una volta un ponte non è detto che sia un camper incallito. sono piu fattori che determinano se ci si merita questo appellativo nn trovi ? :)
@pazzo : io sto ancora aspettando. visto che dici che facciamo le merdate voglio proprio vedere che puttanata t'inventi ora, dai pajaccio
Quote:
1 zergarmi in piu di 2 fg e avere anche il coraggio di spammare emote, capisco che la prima volta che mi metti faccia a terra ti abbia procurato un orgasmo immediato.
2 camperare una torre con 2 fg dal lord con banshee a animisti fuori los con le porte aperte stile top notch dei tempi d'oro.
basta già questo per etichettarti come loser-perdente.
p.s. qualsiasi tuo ulteriore reply non sarà considerato, come meriti da nullità quale sei che viene anche a giudicare noi lol.
(riferito all'utente cicul aka yashaz aka "io sono forteh e posso giudicare la skill dei GF perchè ho un menta shar" e non ai deus ex prima che qualcuno pensi male lol)
edit: punto 3 mettici anche le ore che passi ai ponti a far la spola ponte-keep senza smuoverti per paura di prenderti legnate
mi stavo chiedendo, non fosse che sto studiando da 8 ore procedura civile e non mi passa un cazzo e sono inacidito, starei qua a flammare in codesto modo? :sneer:
apparte il fatto che stavamo ripigliando una torre del bolg, cazzo pretendi buffone che dentro una torre del bolg nn possiamo essere 2 gruppi a ripigliarla ? lol avevate gia 2 keep, che dovevo farti fare il relic raid perche lo zergher-pazzo vuole che nn lo inco dentro la mia torre in 2 fg ? ma baffanculo vah :rotfl:Quote:
ma quando mai...apparte che nn gruppiamo mai banshee. poi mi sembra che stia inventando stronzate scusando lo zerg dei tuoi gildani l'altro pomeriggioQuote:
pazzo, aritorna a zergare e radarizzare, disadattato :rotfl:
non replyerai perche ti rode, radarista ^^ :rolleyes:Quote:
apparte il fatto che io giro sempre con la gilda ( o cmq con i the answer quando la mia gilda nn c'e )Quote:
se dici che io zergo vuol dire che dici che i deus zergano, vallo a scrivere sulle vn e vedi quanta gente ti ride dietro visto che gli u.s.a ci dicono che almeno noi siam venuti a fare rvr in modo decente.
io nn giudico la skill dei gf, giudico la tua = tremendamente scarsa
dei gf posso giudicare il fatto che zergano ( talvolta ) e EDIT PER PAR CONDICIO CON GLI AMICI HIBBY : SI FANNO GUIDARE DALLA MANO DI DIO :rotfl:
ps se io faccio il menta shar puoi anche dire che hos bagliato classe, ma gli insulti real life falli a tua sorella coglione di merda.
Nella vita ti hanno mai insegnato che tra le persone non si dovrebbero oltrepassare certi limiti?Quote:
Saffo