non funzionano gli zefiri -.-
Printable View
non funzionano gli zefiri -.-
ti sembrerà una minchiata ma sono buggati solo quelli hib...
ps : gli exit mi han detto che portano un paio di ranger, vediamo che riusciamo a fare.
ho fatto thread sulle VN e tutti han scritto che sabato c'e ML8 che devo rimandare la ML9 bla bla.
noi proviamo a farla CMQ domani senza americani. dovesse andar male abbiamo sempre la settimana prossima piu persone.
è buggato solo quello hibbo te lo dico visto che i nemici mi zefirano spesso :p
Quote:
Originally Posted by Cicul
vabbe' cmq ce provemo...
male male famo gli altri passi x i drop...
confidavo nel buon vento (zefiro) :gha: mah...nada (non ho capito ancora coi ranger che ci fai nello specifico xo anche noi un paio dovremmo portarli, minimo 1)
senno' mi divido io e mi metto a tirare pietruzze (distrazione delle ombre) a destra e a manca...
p.s.: vindiculo^^ :lick:
:wave:
Mal che vada ti supporto io omnio :confused:
non se vai in "afk Revvo mode on"Quote:
Originally Posted by Reverant
che per la gente normale se ne tirano 3 di pippette con il tempo tuo :sneer:
schèrso lo sai che tevogghiubbene :lick:
stasera MASTER LEVEL 9 ( E SE RIUSCIAMO ANCHE ML 10 )
mi raccomando americani ce ne saranno poco o niente perche sulle vn mi han chiesto di rimandarla per via dell'ML8 che fanno loro bla bli blu , ergo portate piu italiani possibile.
gdl + exit mi raccomando gli stealthers, confido in voi per quelli :)
dimenticavo : questo è il link sulle vn per chi fosse interessato :
http://vnboards.ign.com/Lancelot/b20665/85438202/?15
rollate i drop ml10?
direi di si...? >.<
:D
Quote:
lol Cicul,
x fare ML10 bisogna trovare il portale e avere tempo x farlo...
x il roll si puo' fare anche in un secondo momento (secondo me, tanto nn penso che nn ci si fidi di voi Deus...)
x gli stealther, confermo la mia presenza come ombra, e di minimo un ranger nelle nostre fila (GdL)...ma se intendi NightShade penso di esserci solo io...
te l'ho detto, comincio a tirare sassolini a destra e a manca :sneer:
ci auguro buona fortuna,in bocca al lupo, in (_O_) alla balena e se ce la facciamo vi prenoto un viaggio x una settimana con mia sorella...(ho detto tutto)
To the englishspeaking italians:
As swedes in general aint too good with italian it's sometimes a bit hard to understand what's being written in the posts - Vn board links etc helps some ofc :) - but if any kind soul could take a minute or two and translate the most important things being noted to english me and my guild would be very grateful! :)
Thanks in advance!
/Ceramas
ML9 FAILED.
motivazione : arrivati alla fenice ci siamo resi conto che nn eravamo abbastanza per tenere giu i generatori.
NON SO SE NE ORGANIZZO UN ALTRA. PER OGNI EVENIENZA :
SABATO 24 APRILE ORE 8 PM EST ML 9 BY NOLO ( usa )
Quote:
:frignounpo':
Dio come mi scoccia x sto raid...
x noi il raid americani e' Sabato alle 2 o Domenica alle 2 di notte?
(scusate ma ancora nn so tradurre il fuso)
non e' x me che il w.e. non ci posso essere (frase seguita da circa 134 bestemmie d'1 fiato con musiche e regia by DEICIDE)...e' x farlo sapere a giro
Quote:
Originally Posted by Omnio
significa : sabato notte alle ore 2 ( DEL 24 APRILE vabbeh sarebbe gia domenica 25 in teoria ma considerate che mi baso sull'orario USA ;) )
OMNIO, io so che c'e parecchia gente che nn puo farla il sabato notte ( anch'io faccio un grosso sforzo visto che il sabato vado a ballare ) ma purtroppo se nn mi portate piu gente nn possiamo farla.
28 pg bot compresi non bastano per fenice, l'avete visto pure voi che 8 pg vestiti di cartone nn riescono a farsi la statua in tempo.. mi servono 8 tanks con bardo per ogni generatore.
mi dispiace ma se la gente nn partecipa nn posso fare i miracoli :(