Quote:
Originally Posted by Kali
ma tu che parli a fare scusa? :oro: e poi ..
mi dai pure del Voi ? roftl
Printable View
Quote:
Originally Posted by Kali
ma tu che parli a fare scusa? :oro: e poi ..
mi dai pure del Voi ? roftl
guardate l'herald mo...
lancelot e' l'ultimo per popolazione dei server ( ovviamente col cluster) normali
Sisi e poi noi ci lamentiano per nulla
Quote:
Originally Posted by Masteryx
oh noooooooo è una catastrofe!! :rotfl: :rotfl:
ma perchè non ti hanno fornito di cervello?Quote:
Originally Posted by santos
Ti sto solo dimostrando che il cluster non ha giovato a tutti...ma questo non riesci a capirlo vero?
ah mo si uccide :sneer:Quote:
toh un altro decelebrato...fate festa assieme tra voi che vi capite?Quote:
Originally Posted by Penniwise
:rotfl: :rotfl:Quote:
utile sto post :nod:Quote:
decelebrato chiamaci qualcuno in famiglia tua coglione ;)Quote:
non riesci a cercare di offendermi senza scadere nel volgare vero?Quote:
Beh non mi aspettavo tanto
Decelebrato (che poi si dovrebbe scrivere decerebrato, visto che è il cerebrum e non il celebrum) mi sembra moooolto più offensivo e volgare. Comunque speriamo che gli admin di Wayne si sbrighino a lockare sto topic che sta degenerando da discussione in offese gratuite. Possibile non si sappia tenere una discussione decente? Dejavu...
Hai ragione ma io ho semplicemente fatto notare una cosa e mi vengono fuori con delle robe assurde...se ho postato quelle cifre era semplicemente per discuterne con voi....non certo per offende....non credo di esser partito io a far scadere la discussioneQuote:
Originally Posted by elarn
....
stasera su lance si incava spesso e volentieri, ringraziamo gli albion italiani che han deciso di venire qui, anche se spero che una volta raggiunto il rank non gireranno più in 4-5p sticcati :p
P.s. East So_OkA!
guarda, a me sembrava ti stesse cadendo il mondo addosso.. poi nn so :scratch: :scratch: ghgh skerzo ovviamente nn prendertela:D alla fine si parla di quanto? 200 player , quanti 50? insomma... nn hai dati alla mano, poi da quel che ho capito ti lamenti che nn ci sno molti scontri alla pari(credo eh), ma la gente cmq cè zerga/campera/quello che vuoi ma cè ( lo facevano su morgan 1000 player vuoi che nn ci sia su lance), quanti 8vs8 credi che ci siano in un cluster? bah, l'erba del vicino è sempre + verde asd:DQuote: