Prima o poi i nemci li smezzi o no?
Printable View
Prima o poi i nemci li smezzi o no?
Quote:
Originally Posted by Dedi
ma chissene ..tanto sono gli ultimi che tanko ( e in ogni caso un tank si smezza subito x purge o menate varie):D
in ogni caso tra merce e arms c'e' una leggera differenza...uno ha il marchio "cocacola" sulle spalle...quale dei due? :awk:
uhuh, prima ero il il noob d turno che '' se erano tutti come me tu blablablabla''.Quote:
Originally Posted by Falcodiluce
e ora che , dopo tua stessa ammissione, neanche tu sapresti cogliere le differeze in un inc (che avviene molto rapidamente del resto), cambi discorso.
cm al solito , sono tutti bravi a blabla :rolleyes:
o_O
che personaggio :ach:
ci ho provato giuro, ma non ci riesco a risponderti seriamente :(
il fatto che il druido porta scudi come l'enchanted runed defender o il magma infused buckler che sono chiaramente scudi da curatori? ^^Quote:
o che magari ha il cloudsong come mantello...
o che magari l'hero ha 1 scudo grande (magma infused defender)...
ce ne sono :p
toa nn c'è ancora da noi poveri mortali italiani :scratch:Quote:
Originally Posted by SharTeel
m fido cmq :nod:
e bhe in 1.62 se non riconosci un druido sei pollo eh, scudino piccolo e GG
edit: BTW il miglior light tank è Pazzo, pochi cazzi :sneer:
Quote:
ma lol.....ti spiego na cosa.....
allora....celta hero lw identico fisicamente e stessi stili del celta champ lw....
e senza epic ovviamente nn si riconoscono se sono mezzati....
arms...usa picca e armi 2h scudo e veste di plate ..non usa 2 armi
merce usa 2 armi nn usa armi a 2 mani nessuno lo specca scudo anke se lo puo' mettere e veste chain...piu' diversi fisicamente di cosi'...
te mi stai confondendo un blademaster con un hero..nn un champ con un hero...
cmq a me nn cambia niente..per me puoi continuare a essere della tua idea che il merce usa 2 picche con stili pbaoe e ha pure il mez...a me che me frega :confused:
ah, dimenticavo, l'arms fa cagare
:(Quote:
Originally Posted by Pazzo
una volta no..sigh
in piu che ho ammesso la mia totale ignoranza circa queste 2 classi devo essere pure preso x il culo... bo, certe cose nn le capiscoQuote:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
:sneer:
:rotfl:
sei un grande :clap: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
no xke' ti ho fatto presente na cosa che mi sembrava strana..nel secondo post ti ho pure detto che nn volevo offendere nessuno e te dici che dico le stronzate e sono pro ..e allora scusa ma ribatto..poi su si skerza tutti qui...mica volevo offenderti...scusa se ti sei offeso :)Quote:
E se ti trovi davanti una bella firbolga rosa con lo scudino piccolo tondo e poi scopri che è un eroina invader (Shantal)?Quote:
Originally Posted by Pazzo
Ci resti un pò male mi sa :p
Il discorso è che riconoscere le classi nemiche fa parte del "bagaglio tecnico" che ogni giocatore che gioca a daoc da un pò dovrebbe avere ormai "in automatico".Quote:
Individuare a colpo d'occhio le classi nemiche, sapere cosa sono in grado di fare e intraprendere le giuste azioni sono il primo passo verso una possibile vittoria; ignorare cosa quei determinati avversari siano in grado di fare è un grave handicap, e suona strano se chi pronuncia queste cose è un giocatore della "vecchia guardia".
Resta cmq il fatto che non sempre è immediato riconoscere una classe nemica, ma documentarsi e cercare di capire cosa facciano, cosa indossino e che armi usino è un "must" per chi fa RvR.