Originally Posted by Revolution
O MIO DIO, SACRILEGIO, HO CONFUSO DUE CAMPIONATI! COME POTRO' ANDARE A DORMIRE STASERA! COME MAI POTRO' CONTINUARE A VIVERE! E' INDUBBIO CHE, AVENDO IO CITATO LA STAGIONE 1994/95 INVECE CHE 1997/98, LA JUVE E' LADRONA MENTRE L'INTER E' UNA POVERA VITTIMA DEI COMPLOTTI DI PALAZZO :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Potrei inventarmi un complotto per giustificare di aver confuso due campionati (97/98 con 94/95, d'altro canto quando vinci un anno si e uno no è facile confondersi, pensa che su due piedi non ricordo se lo scorso campionato l'ha vinto la Juve o il Milan, buttandomi direi il Milan, ma posso francamente sbagliare, non tutti abbiamo il lusso di doverci ricordare un campionato su 17 o 18 o quanti cazzo sono), ma non lo farò, avrei bisogno di uno psichiatra se lo facessi, ma di uno bravo. In ogni caso non sapevo che ci volesse l'autorizzazione per scrivere le cazzate in questo topic, perfavore, visto che l'hai già fatto per te stesso, mi compileresti il modulo di richiesta così posso scrivere cazzate pure io avendo magari qualcuno che mi da ragione?
Ripeto, mi fate schifo.
Ripeto di nuovo, potrei star qui due ore a scrivere di episodi in ogni campionato dove l'una o l'altra squadra è stata favorita da un ERRORE arbitrale, sia grande che piccola, (quasi) senza distinzione, la verità è che perderei il mio tempo per il semplice motivo che voi tifosi VOLETE vedere il complotto, VOLETE che la Juve vinca rubando per il semplice motivo che come ha scritto qualcuno (scusami ma non ho voglia di rileggermi tutto il topic per andare a vedere chi, e come è stato già dimostrato la mia memoria non è proprio così affidabile) agli italiani il concetto di sportività è estraneo e ammettere che l'avversario è più forte è troppo difficile, molto più semplice cercare scuse (posso capire per i giocatori che così facendo tutelano il loro operato, ma i tifosi che cosa ci guadagnano?).
Altrove, certi "ragionamenti" (mi pare ridicolo definirli tali ma facciamo finta di niente) si limiterebbero a far sorridere la gente, tipo quando ti capita girando per strada di vedere qualche matto o ubriaco che urla cose senza senso, purtroppo in un paese come il nostro invece c'è subito qualche perdente/frustrato pronto a dar corda al "matto" di turno.
Adesso vado, sono arrivati gli agenti segreti del governo assieme a due alieni, dobbiamo impiantare un microchip alla base del collo un uomo che controlleremo durante la fase tre del nostro progetto per la conquista del mondo.