Io ieri non ho visto nè smallville nè il milan... chi mi racconta?
parlo di entrambe le cose ;)
Printable View
Io ieri non ho visto nè smallville nè il milan... chi mi racconta?
parlo di entrambe le cose ;)
boh cos'i pare, o al massimo ci e' andato vicino :eek:Quote:
Originally Posted by Sturm
Speriamo di no,nel film moriva,ma sia nel fumetto che nei recenti telefilm che han fatto lui era acnora vivo..quindi boh..che strada sceglieranno? :scratch:
dovrebbe entrarci il patto che ha fatto con il padre biologico di clark x poterlo salvare, infatti dice: NO NON ADESSO.
infarto inc si vede che con la martha faceva troppa "ginnastica" in assenza di clark :look: speriamo di no cmq che come personaggio mi era abb simpatico lol :nod:Quote:
Originally Posted by Sturm
è quello ke credo anchio :DQuote:
Originally Posted by Rashin
evitiamo spoilerate plz...
Gli admin dovrebbero implentare un bot sul forum per implementare le spoilerate nei reply...
tipo fare un box che tra i tagsi occulta e solo alla pressione di un pulsante si rivela...Spoiler
Apro un tread apposito.. tante volte gli admin lo volessero implementare..
spoilerate?io ho tirato a caso deducendo quello dalla frase che dice lui prima di svenire
E poi che spoilerata è? si parla di cio che è successo nella precedente puntata,non mi pare tutto sto spoiler :lick:
non mi riferivo ai vostri post..
era per eventuali post futuri :D
e per dare un'idea allo staff.
Aaah ok :D
Ma quanto era gnocca la tipa dell'ultima puntata? :drool:
e poi si teletrasportava nei letti :drool:
peccato fosse la solita maniaca omicida :ach:
Seee vabbe' ma che palle...
Ora...io nn chiedo tanto...ma una volta che trova una ragazza che e' davvero carina(azzo aveva due chiappe paurose),simpatica e "speciale" nel giro di mezzora fanno andare tutto a quel paese-.-
Cioe' dai almeno prima di farla diventare una pazza psicopatica fate passare 2 puntate e un paio di trombate...Dai che sarebbe stato fico...lei faceva un po la "wonderwoman" della situazione in coppia con Clark..vabbe' io sti autori mica li capisco-.-
in effetti invece di fare la solita puntata che finisce e torna tuto ocme prima.... stavolta s ela potevano mangiare un emozione :nod:
UP @Malbrouk e Trish!