togli pazzo e mettici arwan e spacca :sneer:Quote:
Originally Posted by Pazzo
Printable View
togli pazzo e mettici arwan e spacca :sneer:Quote:
Originally Posted by Pazzo
Non sono io quello con manie di protagonismo :) Sbagli persona.A differenza tua c'e' chi gioca per divertirsi e non per fare ioio sul forum e sulle chat ally.Sono consapevole che non poter gildare brendah e bortek ti faccia rosikare tanto ma per ora le cose stanno cosi.Quote:
Originally Posted by Cicul
CiauZ ^^
scritto pm a kraus..a te parlo fra 40 min in send se rivo a casa..Quote:
P.S.
Si Ozn, lui non ha colpe cico, io gli ho proposto un progetto, io lo sto powando con gli altri gildani a lui e a Gimp, xkè ci servono quanto prima..
eh fare pve a -100k dal 10L asd non è facile psicologicamente ^^
ma lo facciamo stravolentieri..
@ozn
comprati un microfono! :bow:
Ma sta gente è famosa? cioè è obbligatorio conoscere sti nickname? perchè sinceramente per me potrebbero essere campioni di scacchi o di quel gioco dove bisogna tirare fuori gli organi con le pinzette senza farlo bippare, ma forse so ignorante io, scusatemi se così fosse.
L'ho comprato :PQuote:
Originally Posted by Brendah
perfetti sconosciuti, x ki non gioca sul ns server, ma ti svelo un segreto, guarda bene il titolo c'è scritto Lancelot in mezzo a 2 parentesi quadre!Quote:
Originally Posted by Alek El Azrael
questo non preclude nessuno, ma chiarisce che il 3ad è indirizzato a una certa fascia di persone che conosce i pg che ci giocano ^^
almeno scrivi il nome lol se chiama "ALLEGRO CHIRURGO" /BUY SKILLQuote:
Originally Posted by Alek El Azrael
ahuduahduahudas :sneer:Quote:
Originally Posted by kraus
si ma intendeva rivestito in lattice x fare allenamento :nod: altimenti come spieghi il fatto k t ha fatto fare il bardo? x il flauto, semplice! :kiss:Quote:
Originally Posted by Ozn ZzZ
beh, vero c'e chi i pg se li gioca tirandoli su e c'e invece chi se li compra al 6L su vortigern..... ehehehehe vero aeriss+ozn ?Quote:
Originally Posted by Ozn ZzZ
tristemente penoso. stai sicuro che entro stasera il mio " spam " in chat ally nn lo leggerai piu.
ps : non ti conviene che io inizi a parlare, perche ok posso annientarti con 2 frasi , 2 semplici chicche che nn sai. purtroppo mi trattengo per il momento perche farei fare una figura del cazzo pure a brendah e nn mi va proprio.
@brendah. per me il tipo che tanto difendi ha la colpa di aver sparlato di un MIO gildano, pur non conoscendo ne lui ne lancelot. siccome a me le persone che sparlano alle spalle me so sempre state sul cazzo di certo nn mi fai cambiare tu idea su questo poveretto.
non so che devi dirmi e di cosa vuoi parlarmi, rimane il fatto che se mi conosci anche solo un po avrai gia capito che sti reply me li lego al dito.
Cico
SI HA PRESO QUELLO GIGANTE NN TE PREOCCUPAQuote:
Originally Posted by Bianconiglio
Quote:
Originally Posted by kraus
io ero skillato a quel gioco !!!! :shocked:
boh.. se vi divertite voi
nono, io credo innanzitutto che loro sono capaci di difendersi da soli..Quote:
però c'è un limite che non si passa.
te la leghi al dito? ma andiamo -_-! sai bene che le cose le dico sempre in maniera diretta, (e cosi mi aspetto dagli altri, quindi sputa il rospo :D ) poi se questo deve ledere una amicizia/simpatia, allora vuol dire che non era amicizia/simpativa.. (spero di no)
P.S.
che vuol dire che non leggerai gli spam in ally? O_o
Si vabbeh............
....................ma il party Albion non ce lo vogliamo mettere???? :clap: :clap:
almeno pagateci l'affitto dei Keep che è un mese che siete in vacanza da noi :awk:
Luca