la mia quick del savage non ha anytime in barra... mai sentito parlare di coperture?Quote:
Originally Posted by Falcodiluce
oddio... -_-
Printable View
la mia quick del savage non ha anytime in barra... mai sentito parlare di coperture?Quote:
oddio... -_-
dovresti duellare con me imho imhoQuote:
Originally Posted by maverich
:sneer:
ma te non sei quello che ha perso contro baku col suo ranger incorpoacorpo?Quote:
Originally Posted by Hador
LOL
ehh già..si suka in game si quitta si ebaya altro pg, e si fa il professore sul forum..
falcodellaluce gioca come sai non ascoltare falsi profeti..
P.S. ma che ci facevi ieri su lance hib ? :D
bhe io vivo al 90% di sidechain :look:Quote:
dai brendah ancora un keeeep e ce la fai!!!!!Quote:
Originally Posted by Brendah
torri te ne mancano ancora na quarantina invece ;_;
si 35 torri mi mancano al titolo!Quote:
il titolo dei keep non mi piace..
sfigato, se avessi voluto nascondere i miei keep o torri prese, non avrei mai postato quello screen ti pare?
oh, ma vedo che hai fatto dal 6L9 al 7L0 al tuo bardo ebayato!
wooooottt!! :sneer:
Confermo, mi piacerebbe vedere una screen di uno skald che si è killato un vamp, tanto per avere la dimostrazione che è possibile, :D io continuo a rellarci.Quote:
Originally Posted by Sagrat
Ormai giro con il mouse su SOS per paura di trovarne uno...
te sei altamente pericoloso :madd:Quote:
Originally Posted by Lastdruid
io con uno skald cercherei di farmelo kitando e facendo danno solo di DD fino a che non sta messo male, hai mezz e snare, se prende terreno sossi, pozza end, sprint, entra speed, altri dd e quando è abb messo male arrivi in melee e je dai un po' imo, nel frattempo lui non si può tirare nulla perchè non ti fa danno melee... può funzionare benissimo imoQuote:
Originally Posted by RPGit.aLa
ma appunto, ti sfotto anche per il fatto che nn le nascondi :sneer:Quote:
Originally Posted by Brendah
sul bardo ci ho fatto solo 900k, mo sono in pausa fino al mese prox ;_;
2 su 3 mi resistono al mez, di dd gli fo 180 danni di primo e 100 di secondo e prima che mi si recastino mi trovo morto :(Quote:
Originally Posted by Pazzo
xkè dovrei nasconderle? se a uno non piace prendere torri riparare porte, assediare keep bon x lui, se a me piace tutto questo..sopratutto quando le frontiere sono vuote, x far poppar nemici..son cazzi miei..non vedo cosa ci sia da nascondere..non ci vedo niente di male, come quelli che giocano a daoc solo x il pve..Quote:
vedi io gioco a daoc, con il mio stesso e solo pg da un anno.
te giochi al forumer, senza un pg tuo ma con pg comprati
sono 2 giochi diversi.
Gg
beh se ti entrano sei bravo niente da dire :pQuote:
Originally Posted by Pazzo
io con il war nn ho tempo di fare stili laterali in inc...piuttosto faccio stun - ragnarok....mentre in 1vs1 se il bersaglio l'avevo gia' stun e' logico che provo a fare stili laterali volevo dire quello hador :) poi cacchio e' logico se uno ha uno stile laterale che fa 200danni in piu' degli altri con un po' di pratica trova il modo di farlo entrare...
x brendah
shhhh nn dire che ero su lance che silly mi sgilda:p
cmq voglio provare un vampiir (almeno nei bg)..visto che nn serve bot e almeno in exp e' assurdo come pg...volevo andare su pvp a provarlo ma pz ho scoperto che nn ci sono le istanze di catacozz :awk:
ieri sera ho loggato xke' un amico mi ha passato 1p ..stupidamente speso per oggetti dementi :gha: abituato al cluster 3 mercati quel platino sarebbe stato speso meglio:P
Bhe io ho merce 7l4 e se devo essere sincero nel 1v1 non ho difficolta manco coi vampiri ( pozze end FTW ) e devo anche dire che ho preso ml10 da pokissimo e l avro usata in duel 1-2 volte al max....^^ se devo essere sincero merce ml10 ben messo sabbia attiva ( anche la rr5 ) e som UP credo non lo batta nessuno se non lo SM ( ben messo anche lui ml9 e moc UP ) e il bone ( anche lui ben messo con Ml9 ) ....per il resto charge e un suck a tutti! :P
PS: almeno nella mia carriera e stato cosi :P
Quote:
Originally Posted by arkanium
e grazie al cazzo che batti i vampiri col merce pd