;)
Printable View
;)
sei un flamer da 4 lire :love:Quote:
Originally Posted by Sante
a dimeticavo..
ciao ciao :rotfl:
noi a rr8-10 eravamo diciamo al vostro livello quando eravate rr basso ;) intendevo questo. cmq gli exile erano l'unica gilda decente su merlin alb e nn ho smesso di giocare xke ho sokato contro un gruppo rr3. cmq devo dire ke i DE me li ricordo davvero forti (basta ke kiedi in giro quali sono le gilde migliori su merlin e ti rispondono DE e rainbow, + i l337 e secondo me pure i primi deso erano davvero uber, quelli con balckstone e slawpy). purtroppo voi rush siete arrivati in un periodo di forte crisi x merlin, dove gilde di secondo rilievo di una volta (come noi exile, gli UMA, gli AE, gli ascendancy) sono diventate le migliori e dove una gilda di tutto rispetto come i Deso, e' diventata di una scarsezza unica (nn mi ricordo di aver mai rellato contro i deso). Cmq ripeto noi exile credo ke abbiamo rellato con voi lo stesso numero di volte ke vi abbiamo fatto rellare (xo vi ritengo superiori xke eravate rr basso, e xke giocate su hibernia :rotfl: :rotfl: )Quote:
Originally Posted by Sante
io sono il + forte! QQ
no QQ :( :( :(Quote:
Originally Posted by Gramas
cmq sante ke fai commenti se io x esempio ke ero il loro sorcio nn ti ho mai beccato in rvr xke avevo rerollato su percival? Il mesetto ke ho incato i rush avevano come druidi vena e delo
Commenta perchè non gli hanno ancora attivato l'account platinum di furcadia e sta sukando troppissimo!Quote:
Originally Posted by Morboz
come te chiami su GW scarsone? :pQuote:
Originally Posted by VORFIRA
Eh ti ricordi male, forse il mene (Peavey?) si ricorda meglio visto che ci facevamo un sacco di emotes carini carini (era una gran bella topona!).Quote:
Originally Posted by Morboz
si vinceva perke io usavo il radar! e si vede chiaramente dai video !
vabe che usi il radar è risaputo...
leccami la cappella cazzone! :confused:Quote:
Originally Posted by yurja
oxford sicuro!
io dico cambridge
ok correggo:
massaggami il glande con la tua lingua povero stolto!
ancora che continui con queste tue sparate del cazzo......Quote:
Originally Posted by Thor
ti fa schifo?nn ci vuoi giocare?nessuno ti obbliga ma non rompere il cazzo con certi commenti.