Originally Posted by gallack
Ieri due combat contro shamano (io sono priest), entrambi alla ricerca di minerali da minare.
il primo inc mi ha beccato di sorpresa ma avevo tutto up, pim pum pam mi bishottato: rileggo il log per vedere che mi ha fatto.. due purge(dispell), e nel corpo a corpo mi ha fatto wind-fury da 3 colpi per circa 2100 (armato di reaper) + frostshock da 900 e rotti per non farmi kitare... morto
secondo inc, lo prendo io di sorpresa.... sempre tutto up, manaburn, mana burn (tolti circa 1500 di mana), dot, vampiricmistm kito (inutile), frostshock, dispel, dispel , wf da 1500 danni, uso fear lo allontano per circa 2 secondi se lo purga), faccio in tempo a curarmi di 900 che mi becco earthshock e mi viene poi a corcarmi di mazzate.
ovviamente, powershield alzato (470 di mana) sempre dispellato (50/60? di mana), lo stesso per innerfire e stamina (che mi costa 1700 e rotti).
spero che per le future patch diano la possibilità di fare shaman UD cosi la blizzard ha concluso alla grande i potenziamenti di una classe IBRIDA.