ciucciaQuote:
Originally Posted by Verci
con un healer che scappa quando l'inc si mette male nn ci gruppo io! :devil:
Printable View
ciucciaQuote:
Originally Posted by Verci
con un healer che scappa quando l'inc si mette male nn ci gruppo io! :devil:
Quote:
Originally Posted by SharTeel
e voi vedete di reskillarlo !!!
se scappa prima che finiamo di segarvi tutti non riusciamo a raggiungerlo :(
dovresti scriverne una sul come evitare figure di merda come quella che hai fatto in questo post :DQuote:
Originally Posted by elarn
:rotfl:Quote:
Originally Posted by Mosiah
:sneer:Quote:
pwned!Quote:
Commento al video dei BT:
Molto bello sopratutto come gia' e' stato detto i due inc coi Legio (mado' ke rank pz) tirati e in bilico fino agli ultimi secondi....
@shar bello il colore d'orato col mantello blu molto FASHION :nod:
non sono aggiornati quei rank! :p
omg :shocked:Quote:
Originally Posted by Dream Healer
soka mik :rotfl:
Spiancete ma ha solo ragione, anche se non del tutto. Video sotto i 90 mega da 30 minuti è difficile, ma ho ricodificato il video dei bt e sono riuscito a ridurlo a 137 mb, cioè 100 mega in meno dell'originale.Quote:
Trai le dovute conseguenze :D
ma che discorsi sono, puoi anche portarlo a 30 MB ma vedresti 1 pixel che mena un'altro pixel, se vuoi un minimo di nitidezza nn puoi comprimere + di tanto.Quote:
Originally Posted by Faramjr
Il video dei BT è un ottimo compromesso fra qualità e dimensione del file.
Elarn ha tirato in ballo i film in DivX come metro di paragone senza riflettere che il rapporto di compressione usato da Kley nel suo video è praticamente uguale a quello usato da chi realizza film e altro.
Ti bastano come conseguenze? :D
aho se avete connessioni di merda colpa vostra, io 200 mega li scarico in 10 minuti :sneer:
uppo in pieno.... anzi fateli meglios ti cazzo di video! ancora + grandi pd!Quote:
Originally Posted by Hador
Conseguenze? Asd...Quote:
Il grosso problema non è il video, ma l'audio. Ho semplicemente convertito il tutto in divx 5 (mantenendo bitrate e risoluzione della sorgente) e in mp3, la perdita di qualità rispetto all'originale è assolutamente trascurabile.
Edit: sono io l'imbecille che ha scritto conseguenze al posto di considerazioni... :cry: vabbè, lo lascio così e vado dietro la lavagna.