'nate a letto vah, anzi no che devo fare ml7 -_-
Printable View
'nate a letto vah, anzi no che devo fare ml7 -_-
No, invece di dire minkiate noi siamo sempre qua in ts ad aspettare la tua venuta è....Quote:
Originally Posted by Brendah
vediamo se sei pro e ti presenti -_-
Brendah sei un LAMER.
2 anni e mezzo fa stavo duellando a Gothwaite con un reaver inconnu.
Tu arrivi bello fresco col tuo goffo arms 2h e cosa fai? Passi di li e DELIBERATAMENTE mi schiacci un piede facendomi perdere il duel col tappo.
Spero che episodi del genere non si ripetano +, altrimenti mi tocca rerollare su Lancelot Alb e inseguire Pazzo il mio amore per sistemarvi entrambi.
:swear:
P.S: Ma da quando non si incano 2 party entrambi di reami NEMICI? :scratch: è la cosa + divertente da fare... :ach:
/me apre l'ombrello :awk:Quote:
Originally Posted by Cicul
da quando SU LANCELOT esiste il codice dell'8vs8 no assjam :DQuote:
Originally Posted by Sillybee
baushauhasuhQuote:
Originally Posted by Pazzo
ghgghgghg :DQuote:
Originally Posted by Alice
@sharteel . assjam quando ci sono altri compagni di reame. non nemici ^^
la mithyc ha fatto 3 reami, non 2...così come ha fatto i gruppi da 8 :D
l'assjam è quando ti butti in 1 combattimento fra 2 gruppi, non è mica detto sia solo fra pg del proprio reame sai?
c'è 1 motivo se vieni chiamato assjammer da mid e alb quando li inchi mentre combattono...
Appunto... Assjam = intervenire in un 8vs8 dove è coinvolto un gruppo del tuo stesso reame...
Ripeto fare 8vs8vs8 è una delle cose + divertente e non ci rinuncio.
appunto 1 cazzo, è 8vs8 anche fra reami diversi, se non li rispetti non venire a flammare se ti danno GIUSTAMENTE dell'assjammer :D
ma è lo stesso codice che ti permetteva di girare in 2 gruppi al 3L ? :love:Quote:
Originally Posted by SharTeel
è tardi coccy..sono le 1 e 37..domani alle 19 volentieri..come ho detto in msn..Quote:
Originally Posted by coccy
siamo sempre su ts ad aspettarti.Quote:
voice.teamspeak.org nel tuo canale
lance pass addare :rotfl:
cico è tornato sano e pure 1 pò divertito....
P.S. siamo rimasti solo io lux e guurash ke mi sà è afk daidai
quando non si hanno argomenti si cercano cose in archivio di 1 anno fa vero? :D
edit: orrore ortografico :p
si vabbè fai sempre il lupo a dx e sx spari insulti AOE su msn blabliblu, minacci di farci fare 1 girello dal dentista poi te caghi sotto. son 2 ore ke ti abbiamo invitato (cico testimone) inventane 1 altra ke non attacca -_-Quote:
coccy ftw :sneer: