Lol troppo pro sono!!!11!!Quote:
Originally Posted by Pazzo
Saffo
Printable View
Lol troppo pro sono!!!11!!Quote:
Originally Posted by Pazzo
Saffo
:nod:
Sul server test lamorak
ore 1.30 del giorno 8/luglio su 561 loggati su midgard /who all 236 -.-
già, prevedo massiccia presenza mid
volevo provare mid, ma mi sa che proverò hib o alb... troppa gente a mid :cry: niente shaman :cry:
cmq c'ho tempo per decidermi; torno dalle vacanze il 5 agosto e spero sia già evidente l'andazzo dopo 3 settimane... però il 12 volevo creare i pg e fare qualche livello :cry:
http://guilds.camelotherald.com/real...server=Lamorak
LOL
Quote:
07/05/05 11:28 AM EDT Tees reached realm rank 5L0 in Camelot Hills!
07/05/05 11:27 AM EDT Tees reached realm rank 4L0 in Camelot Hills!
07/05/05 11:27 AM EDT Tees reached realm rank 3L0 in Camelot Hills!
07/05/05 11:21 AM EDT Tees reached level 50 in Camelot Hills!
ehm... ma c'è qualche comando level particolare su sto server?Quote:
Originally Posted by delo
Come ha fatto a fare in 8 minuti il 50 (in Camelot Hills peraltro -.-) e 4 livelli reame??
O era un dev che testava, o un bug, o ancora esiste na sorta di /level per provare sui server di test...
probabilmente la prima.. voglio diventare anch'io dev :D
ieri sera era l'esatto contrario, Lamorak 780 pg, su albion 158, su hib 359, il resto su mid!Quote:
Originally Posted by Sjk
credo che una prova a lamorak gliela darò :P
io seguo mastro pyo... oppure no vo su alb a fare il pro da solo VS 300 mid :madd:
saggia decisione galimor san !! :rotfl:Quote:
Originally Posted by Galimor
Eh io per forza Mid perchè:
1) di Alb mi piace soprattutto lo Stregone (ma va, che strano :D) o l'arci ice e su un server del genere fare un caster conviene meno che farlo su un server ToA, anche perchè già dite che voi lì un caster non lo gruppereste se non strettamente necessario.
2) Hib la gioco già su Lancelot
3) Mid l'ho giocata pochissimo (ho un Troll Warrior su MLF al 40 lasciato lì taaanto tempo fa) e su un server come Lamorak senza buff bot la reputo una buona scelta assieme a Hib, dato il numero di persone che generalmente rolla Healer/Shamani e soprattutto data la facilità con cui expi a Modernagrav. Inoltre mi permette di fare un pg che dà speed 5 al party (quindi utile e spero gruppabile spesso), ha dd istant/mezz singolo ditarculis e usa n'asciazza 2h come lo Skald :D
pyo sama :bow:Quote:
Originally Posted by Pioggia
Pyo-sama Bin Laden? :scratch:Quote:
Originally Posted by Helrohir
Ecco perchè non si trova + in giro... :awk: