prossimo nick, sarà random va tipo quello del mio bot -.-
Muadhnacharfrafresa
Printable View
prossimo nick, sarà random va tipo quello del mio bot -.-
Muadhnacharfrafresa
vuol dire che rerollerai? :DQuote:
Originally Posted by Brendah
noQuote:
Originally Posted by Pioggia
quando non ci saranno + nemici da battere, o quando sarò nel grp + forte del server..
se non capiterà vorrà dire..
road to rr12 -.-
Ma infatti la cosa dovrebbe essere lampante a tutti... evidentemente però molti hanno un cervellinu piccinu picciò e non ci arrivano. :elfhat:Quote:
Originally Posted by Eteria
eh siete un po troppo sicuri di voi stessi :D ...ovvio che lamercoso non avra nei giorni/mesi/anni a venire sempre e cmq 3000 persone loggate , come sono stati fatti 2 server , proprio perche sanno gia che il numero diminuira drasticamente , e uniranno in due cluster ( almeno penso cosi , poi dipendera da tanti fattori)....Quote:
Originally Posted by Liam
Ma cmq se lameraffare rimarra sui 1800-1700 loggati , e cmq una bella botta nelle palle per tutti gli altri server , senza contare che c'e anche Gareth.........secondo me molti cinquanteranno , visto anche che non e difficile li, dipendera molto da come sara L'RvR , con queste patch amorfe...che cmq vanno provate sul campo , con la teoria ci scrivi solo i libri :D
(P.S hai visto la nuova maglia della lazio ? -.- sembra un pigiama -.- pd )
io mi accontenterei se lance avesse 500 persone fisse..
ma tutte in rvr! se sono 3000 tutte in pve, me ne frega un cazzo
nn cinquanterà chi nn avrà un gruppo forte a supporto, siccome expare e' easy ma in solo te rompi le balle pure a fa istanced, pensa poi quando deviinizia a fa equipQuote:
Originally Posted by BlackCOSO
starà stabile su sto server, tranne qualche eccezione, chi se spostato di gilda
cmq il rapporto sarà 1 a 2 la popolazione si stabilizzera con un 1200/1300 player sul LammerOK e qualcosa in meno sull'altro, se scendono troppo ovviamente cluster incomming
poi vifaccio notare na cosina ore 24 /who all a Midgard 1187 pg
/who runemaster 22
/who sm 56
/wo wlock 97
indi 90% tra tank e healer, se expa veloce con itank hihiihhihii so sicuro che di questo 90% il 30% si rompe i coglioni in 1 sett
Ho scritto che è sciocco lamentarsi se nella prima serata o nei primi giorni, gli altri server saranno sottopopolati, visto che è ovvio che molta gente sia sui nuovi server per una semplice questione di hype.Quote:
E' sempre così su tutti i mmorpg, non dovrebbe neanche essere argomento di discussione imo.
Quindi che senso ha il tuo quote? Che centra l'essere sicuri o meno con quello che ho scritto? :scratch:
Allora ho frainteso io ....non intendevi anche che tanto e' la novita e prima o poi si svuotera facendo contare loggati 10 persone ? :DQuote:
Originally Posted by Liam
Cmq e spero per voi di sbagliarmi :D , ma credo che l'hype in questo caso centri ben poco ....., se sui server normali manchera gente da farmare , si perdera molto ..fidati :D
black so che classe haifatto hihihihi vieni che ti ownoQuote:
edit: black sta sera preparati che namo afare un dragon raid io e te che me serve l'ascia :sneer:
Quote:
Originally Posted by Elendik
che fai rerolli anche te su lamerdak o resti con gli amicicci su merlin? :sneer:
Bhe effettivamente dover aspettare 5 minuti per trovare un pg al crau è moooolto strano!
però anche non rellare ogni due minuti perchepassa un gruppo con SL a fare pulizia non è malacio
io sono aggiro se qualcuno si annoia e vuole fare un sano 1vs1 basta dirlo^^
beh oddio 500 player in rvr so pure un po tanti a meno che nn siano tutti dei puristi del'8v8 e nn asjammino mai (sarebbero un 60 gruppi che roamano lol)Quote:
Originally Posted by Brendah
:look:
cmq nelle statisiche dei player vanno contati oltre ai pver pure i bot ... conta che x 1 gruppo organizato ci stano 2-3 bot e per quasi ogni soloer ce ne sta 1 ...
io 2 :lick:Quote:
Originally Posted by Helrohir
Quote:
Originally Posted by Razj
io e amicicci siamo su lamer ora^^