mi pareva fosse 12 .. cmq .. è frequentato il server daoc classic usa ? sembra avere un futuro? Funziona il /level ?
Printable View
mi pareva fosse 12 .. cmq .. è frequentato il server daoc classic usa ? sembra avere un futuro? Funziona il /level ?
Loggato e non cambia... mi si alza con aug dex 4+aug str 3(su pendragon) arrivo a 1100 sbuffato....(44 perfo 50 duale) ma senza è uguale a lance dove ho 49 perfo totale(aspetto qualche pr per dingare 4l0 e finire il tp:P). Magari è un bug se lo faccio su lance e non cambia nulla sparerò un bell'appeal.Quote:
Originally Posted by leia
scusa arrivi 1100 sbuffato mentre prima dicevi che avevi 990 o sbaglio? poi buffati e vedi che avrai ws piu alta di quando avevi 30 piercing....
spero di nn dover fare un mini video per dimostrare che si alza la ws lol
Altre novita'? Conferme? Altri risultati da tests?
(io lavoro neanche giochero' piu' fino a Settembre :cry:
nulla di che...sto giocando poco in sto periodo..l'rvr fa schifo,e ora mi sto dedicando un po alla musica prima di partire per l'irlanda
Insomma come cavolo evo respeccare?
Mi son rifatto lo Spellcraft, ho tutto devo solamente passare da taglio a pierce ed eventualmente cambiare la mia spec...
Che faccio tengo Pierce 39 e cd 44 o passo a pierce 44 e CD 50? O addirittura Pierce 50 e CD 44? :cry:
Cd50 pierce 44 e' buono come pierce50 CD 44 questione di gusti...e di stili che potrai usare.
Grow Rate dello Stile 50 Pierce > di Grow Rate Stile 50 CD?
sono piu o meno simile...duale ha 3 stili di combo con growrate uguale a .88
pierce a combo da 3 di cui l'ultimo .92 mentre i primi due leggermente piu bassi, piu omeno sono simili
Seguendo i tuoi consigli mi sto trovando DA DIOOOO!!!!
Ora che ho sistemato un po' le barre e ripreso un po' di pratica dopo mesi di inattivita', mi rullo gente di RR alto che prima non mi lasciava scampo...
/Clap a Leia e ai suoi soci che stanno tutto il giorno su Pendra a testare :bow:
:)
Che tp hai scelto alla fine piola?
50Pierce 44CD
Arco-Stealth-pf come li hai tenuti?Quote:
Originally Posted by Piola
Stealth 33
PF 16 (potevo arrivare a 17 ma buttati via)
Pierce 50
CD 44
Arco 12
(Full autotrain)
Se vuoi altre info contattami pèure a piolapiola@hotmail.it
:wave: