quale ftp del mio amichetto?
e cmq nn lo ho postato io te l'ho det!
Printable View
quale ftp del mio amichetto?
e cmq nn lo ho postato io te l'ho det!
io il video dove nastrorelliamo lo volevo fa :>
controllate sto ip e cmq io non è che nn mi faccio i cazzi miei,quel coso lho up tipo 7 mesi fà se poi dan le pass degli ftp a tutti io nn centro niente,manco mi ricordavo esistesse sto video!!
Che poi mica se uno nastrorella è perchè per forza ha giocato di merda. Possono essere benissimo gli avversari a metterti in crisi e a forzare i tuoi errori.Quote:
Originally Posted by Acheron
Nei vari video rush che sono stati fatti (e in alcuni c'erè pure io) sono stati inseriti anche inc. in cui si è perso e allora? Mica pedere vuol dire sempre giocare di merda.
C'è una bella differenza :)
poi yousendit è un servizio gratuito -_-
Quote:
Originally Posted by Marphil
Ma del contesto di quel video ho capito non sto dicendo di quello.
Il mio reply e' riferito a questa frase "Perchè nei video ufficiali uno si veste con colori sgargianti e taglia i pezzi in cui ha giocato di merda?"
Per il resto del reply son d accordo mica era riferito a quello :D
bello vedere che grass al solito racconta le cose come gli pare a lui e brendah... oppure sei stato tu acambiare la versione? ;)
di le cose come stanno nn inventartele!
ma basta controllare sto ip no?
Vabbè era ovviamente ironico Naz :DQuote:
Originally Posted by Lord Psycho
Era per dare enfasi al resto del discorso :sneer:
controlliamo l'ip dell'anonimo con quello di hador ;)
a me non me ne sbatte un cazzo del resto, la dovete finire di rompere il cazzo, non è chiaro?
è vero quel che si dice in ts ombre sul tuo conto lamer del cazzo
Quote:
Originally Posted by Marphil
Solito flammer :sneer:
Io l'ho più lungo di voi,quindi buoni
Quote:
Originally Posted by Brendah
scusami eh ma hador con ts ombre centra un cazzo ringraziando dio :rotfl:
gramas idem indi lasciaci fuori
a bravo vorfira sei un frequentatore di ts ombre,ora si capiscono molte cose!:rotfl:
nn riesco a loggare daoc ne il camelot herald.. xkè???? qualcuno mi aiuta plzzz?? devo fare l'ml stasera :cry:
ci sono anche io nel video ewwiwa! :confused: