Quote:
Originally Posted by Trish
posta un qualche titolo e magari addami in msn che ti passo qualcosa anche io ;)
Printable View
Quote:
Originally Posted by Trish
posta un qualche titolo e magari addami in msn che ti passo qualcosa anche io ;)
effettivamente qui dentro saranno in 3 ad intendersene di qualcosa..
personalmente penso che qualsiasi persona che dice "merda" rivolto a qualche
genere musicale (la unz è un "genere matematico".. direi un frattale quindi è esclusa) sia mentalmente limitata.. provate ad ascoltare.. poi potete dire
che non vi piace, ma non che sia merda.
p.s. effettivamente il 90% di quello che si stente oggigiorno è merda :P
Quote:
Originally Posted by giaggia_
mi permetto di correggere scrivendo: il 90% di quello che si fa sentire oggigiorno è merda
;)
beh dipende dai punti di vista.. cmq si :D
io ad esempio "faccio sentire" bella musica..
a me. (persona con la quale, per altro, vado molto
d'accordo..)
Adesso è problematico :rotfl:Quote:
:p
:bow: :bow:Quote:
Originally Posted by Razj
O forse ci sta della gente che musica l'ha studiata, che capisce il genere in quanto tale, che ne capisce la tecnica e che alla fine dice: se quella è musica io mi chiamo garibaldi, anche se non mi hanno ferito a una gamba.Quote:
Up in pieno. A me girano letteralmente le palle leggendo certe assurdita' sulla musica elettronica quando io con quella oltre che a divertirmi ci lavoro. La musica elettronica NON e' solo il TUNZ TUNZ bensi' lo comprende, essendo UNO dei tanti svariati GENERI.Quote:
Originally Posted by Alkabar
;)
Io sono un True portatore del verbo del metallo ( :rotfl: ), però andrò controcorrente:
come ha gia detto qualcuno, ascoltate quel cazzo che vi pare, ognuno ha i suoi gusti, smettetela di rompere i coglioni :D
Purtroppo un portatore sano del metallo non può dire "apertamente" ascoltate quello che vi pare :rotfl:
Quindi, sokate a bestia, e a morte tutta la musica che io non ascolto :D
musica elettronica bella ce n'è e molta, ma ovviamente nn è conosciuta, inoltre non è affatto facile da ideare/comporre.
l'unica musica di merda è quella prettamente commerciale, il resto va a gusti ^^
sono un corrottohhhhh, aiutami tuh rustyhhh :DQuote:
Originally Posted by rustyangel
:rotfl:Quote:
Originally Posted by Kith
Vieni da me pecorella smarrita... ti riporterò sulla retta via e insieme andremo a riempire di sprangate tutti quelli che non ascoltano la nostra musica :angel:
"E il freddo metallo scorrerà potente nelle tue vene, perchè tu, oh si, tu hai visto l'abisso, e Lui ha visto te..."
~Dai deliri~
io vado matto per QUESTI: http://www.ondarock.it/Kraftwerk.html :bow: