:nod:Quote:
Originally Posted by Ladro di anime
si fa per scherzare, non prenderla sul personale :p
.
Printable View
:nod:Quote:
Originally Posted by Ladro di anime
si fa per scherzare, non prenderla sul personale :p
.
Ma è ovvio che è molto utile, non sto mica dicendo il contrario, ma lo è quanto AM. ovviamente imhoQuote:
Originally Posted by Marphil
cluster != serverQuote:
Ora leggo Killibury 1064, Gareth 963, ieri quando abbiamo sloggato c'erano 2640 persone sul cluster.
Non so dove li prendi i dati onestamente.
Gareth ha quasi i numeri di lancelot pre-esodo..
Merlin (come server) ha praticamente la metà dei player di gareth.
Il tutto solo per farti capire che la gente che gioca su di un classic non è affatto poca, anzi.
Quindi non puoi escludere a priori quanto una classe possa essere sgravata su di un server piuttosto che su un altro.
Tu hai sparato fuori qualche verità assoluta.
Sto solo cercando di farti capire che quello è niente più che il tuo punto di vista, non una verità assoluta (vedasi il vampiir. in ottica toa magari fa merda, ma su un server classic...)
Cioè quindi secondo te purge 3 = purge 2 + aum2Quote:
Originally Posted by Axet
K, per me è na cagata bella e buona per i motivi detti precedentemente, ma se per te continua ad essere così non posso farci nulla.
Ma mi stai prendendo per il culo?Quote:
cluster != server
Gareth ha quasi i numeri di lancelot pre-esodo..
Merlin (come server) ha praticamente la metà dei player di gareth.
Il tutto solo per farti capire che la gente che gioca su di un classic non è affatto poca, anzi.
La tua considerazione non sta assolutamente in piedi, stiamo parlando di RVR e nei server normali ToA si fa RvR con la frontiera sharata e di conseguenza il numero di persone va visto in ottica di cluster non certo di server.
Che cazzo c'entra paragonare i numeri dei singoli server scusa se parliamo di frequenza di inc in RvR.
Le considerazioni sul Vampiir le ha fatte Hador non io ma visto che il tutto è iniziato dalle considerazioni sul warlock ToA perchè allargarci su altre sponde?Quote:
Quindi non puoi escludere a priori quanto una classe possa essere sgravata su di un server piuttosto che su un altro.
Tu hai sparato fuori qualche verità assoluta.
Sto solo cercando di farti capire che quello è niente più che il tuo punto di vista, non una verità assoluta (vedasi il vampiir. in ottica toa magari fa merda, ma su un server classic...)
perchè :oro: ?Quote:
Warlock, Banshee, Vampiri...sempre le stesse classi vengono tirate fuori ma non l'unica che ha bisogno di un serio nerf come il Thane :confused:
:sneer:
edit
siamo seri, il wizzy deve essere nerfato, altro che thane :sneer:Quote:
Originally Posted by BYRoN
Per me non è assolutamente una cagata anche per un bardo solo in party, ed è invece una cosa quasi scontata se in party di bardi ne hai 2.Quote:
Io non parlavo assolutamente di frequenza di inc tra cluster toa e server classic, ma di persone giocanti alle varie "versioni".Quote:
Ma mi stai prendendo per il culo?
La tua considerazione non sta assolutamente in piedi, stiamo parlando di RVR e nei server normali ToA si fa RvR con la frontiera sharata e di conseguenza il numero di persone va visto in ottica di cluster non certo di server.
Che cazzo c'entra paragonare i numeri dei singoli server scusa se parliamo di frequenza di inc in RvR.
Le considerazioni sul Vampiir le ha fatte Hador non io ma visto che il tutto è iniziato dalle considerazioni sul warlock ToA perchè allargarci su altre sponde?
Non mi puoi dire il vampiir fa merda a prescindere, perchè il punto di vista non è soltanto quello di un server toa ^^,
Che poi non mi pare che il 3d vertesse sui lock in ambito server toa, quanto più dei lock in generale... ^^,
Quote:
la mia esperienza sul notoa è limitata (mi son rotto dopo 1 mese -.-) ma in un 8vs8 cosa ha di particolareun vampiro rispetto a 1 bm? va bene, è buffato, ma una volta ke anche il bm è buffato non dovrebbero giocarsela + o meno alla pari ?
Te l'ho detto le considerazioni sul Vampiir non le ho proprio mai fatte e non me ne può fregare di meno onestamente. Sarà sicuramente ottimo sul server classic, mica dico il contrario ma il fatto di valutare la forza di una classe sul classic per me è anacronistico e non ha senso. Non ha senso perchè è una classe pensata e creata tenendo conto di come si era evoluto e bilanciato il gioco fino a ToA, averla introdotta in un server che non ha ToA, è proprio una cosa senza senso (e così le altre classi di catacombs).Quote:
Per questo non considero i server classic come metro per valutare se una classe è + o - performante, li giudico server "zoppi" con poco senso di esistere.
Il fatto che ci gioca un buon numero di persone non cambia nulla, per come la vedo io va cmq contro la naturale evoluzione del gioco.
P.S. Non sto facendo un discorso io sono figo che gioco su ToA, te sei scarso che giochi sul classic eh, ci mancherebbe, per i motivi sopra esposti io le classi, tp RA ecc. le giudico nell'ottica della dinamica ToA, quindi sicuramente ci sono delle opinioni discordanti.
Ah guarda un vamp 7lx in party con anche un bm mi faceva 400 e passa swingando velocissimo, laddove il bm faceva meno danno e swingando piu lentamente..Quote:
Originally Posted by Tyruchi Neon.
(controllato nel log, e non è successo 1 volta soltanto ^^)..
Senza contare tutte le features del vamp, ciuccia end incluso..
Senza contare di quando lo trovi da solo, praticamente posso anche sedermi e aspettare di crepare se ha charge :D
Non c'entra se hanno o meno senso di esistere, c'entra che cmq una classe può essere considerata in entrambi i punti di vista :PQuote:
in party rvr non ha senso 1 vamp con toa, su un server senza toa può avere senso ma in party fissi il bm lo spacca.
esempio stupido : io con 3 buff doppi viola stun laterale e il vampiro era x terra.
io senza buff dopo lo stun è rimasto a 0.4 ha fatto 2 stili partito il tick regen e è tornato full vita in pratica
morale se 2 tank gli vanno addosso a inizio inc esplode, e ricordiamo che non ha det
Quote:
Originally Posted by Steven
vabbe' un duel ( soprattutto tra realmates ) non ha senso come metro di giudizio :>
si ma anche lo skald in solo sul pvp spacca, e il necro sul coop owna, però solitamente nn si menzionano questi casi quando di parla di una classe.Quote:
se sei contento:
il vampiir è una classe di merda sui server toa, sul classic è forte perchè è sbilanciato, nel pvp è forte in solo ma poco competitivo in party, nel coop è il miglior tank per expare in solo ma nn regge i viola quanto i main tank.
certo che se dobbiamo commentare così una classe ogni volta ci si mette 3 ore
Pero basta dire che la usi tu per dire che diventa Pacco qualsiasi classe ^^Quote:
Originally Posted by Hador
:kiss: