...capito :rotfl:
Printable View
...capito :rotfl:
baffo se trovo i buff a te 1k lo regalo :D
CAMPO DI ROVI!Quote:
Originally Posted by Vindicare
CAMPO DI ROVIHHHH!!H!H!1h11h1h!!!! :rotfl:
quando siamo un paio si, sopratutto ora che c'è il mezzante.. quando siamo + di 2 è difficile far capire a tutti che bisogna premere un tasto prima di fare f6...Quote:
Originally Posted by Saffo
oggi mi è arrivato a casa bf2 dunque mi sa ke daoc lo metterò da parte per un pò...
lol@firma :rotfl:Quote:
Originally Posted by [T]iaz
Sì ma sempre solo, per cercare qualche solitario.. tu che cazzo facevi lì? screeshots? ti ho visto segare qualche hibbo e cercavo proprio te.. :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:Quote:
Saffo, mi spieghi il significato della macro "Culo" che hai in barra? :rofl:
.Quote:
Originally Posted by Shalee
Quote:
Originally Posted by Shalee
/macro culo /b Regalo favori sessuali di ogni tipo in cambio di buff !! Sono tutto "collaudato" e voglioso !!
lo ha spiegato una pagina fa di questo post
!!
Quote:
Originally Posted by Brendah
vero m'ero perso na pagina lol
LOL Hai vinto il primo premio de "Macro of the Year 2005" LOLQuote:
Originally Posted by Verci
Mi cercavi stando sulla torretta del ponte? :confused:Quote:
Originally Posted by Liferaise
mi cercavi anche ieri sera dopo che ho segato 4 hibby (uno stesso ranger è tornato 2 volte solo e alla 3za mi ha ucciso lui) e ti ho cmq visto insieme alle banshee bard vamp ecc? :nod:
lui ha detto che ti cercava, non ha specificato ne in quanti ne come :oQuote:
cmq accetta il mio coso di msn è____é
Ho accettato ieri notte, scarso .... :sneer:Quote:
Originally Posted by [T]iaz
Se vuoi un duel....ben accetto....
Per tornare OT: ho appena incontrato Freddogelido, 5 minuti prima avevo fatto qualche 1vs1, poi è arrivato lui, avete ragione, non era proprio solo, ma con un'altra ombra e un mene che mi ha prontamente stunnato, meglio 3 che 8 no? :nod: