:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Printable View
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Io ho fatto i 18 anni ma stò andando a scuola guida e io e i miei stiamo parlando dell' auto da comprare... io ho detto: mamma papà decidetevi o mi comprate il Touareg (volkswagen) [4 ruote motrici turbodiesel 5000 di cilindrata] o il Touareg... altre macchine non ne voglio.
P.S. (75000€) punto in basso io eh :rotfl: .
Con i vari X5, cayenne e range rover tu spenderesti 75k euro per un touareg?Quote:
Originally Posted by Scorpion X
GG!
no vabbhe davvero pijati un X5....
..vabbe era per dire:D , per mia sfortuna non ho mai dovuto farmi e non mi faro mai i complessi nel scegliere una possibile auto della marca da te sopra elencata :D ....costano cmq tutte troppo per me !!!! :D..magari fossero quelli i miei problemi !!!!....qua se non faccio attenzione altro che macchina, non ho manco da mangiare :DQuote:
Originally Posted by Axet
Pigliati un Tuareg, che ti porta a giro in cammello
:rotfl:Quote:
Io è da anni che sto cercando un elefante con la portantina per andare a far Kaos in centro, il prezzo in India non sarebbe nemmeno tanto inaccessibile, ma la spedizione il trasporto e l'omologazione in Italia sono proibitive, maledetta importazione estera...Quote:
bhe anche lo smaltimento dei rifiuti non deve essere economicisssssimoQuote:
Originally Posted by Bortas
altro che polveri sottili qui sono bovazze pesanti
Basta chiamarlo concime e darlo il beneficenza al primo campo di medie dimensioni coltivabile nelle vicinanze, il problema maggiore mi sa che è per il rifornimento "mangia come un elefante" non è rassicurante come detto popolare, poi se dice di puzzare un pachiderma non scherza, ma andare vestito da Marajà in centro sull'elefante distribuento in giro un sacco di monete di cioccolato è un sogno che ho fin da bambino assieme a quello di fare il pirata...Quote:
Originally Posted by saltaproc
Quote:
:rotfl: :rotfl:
Quote:
Originally Posted by saltaproc
Queste due sono bellissime, vi ringrazio di cuore!Quote:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
alfa 147 TI che figaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ecco a voi un particolare stupendo della macchina in questione...
http://www.alfa4u.jp/images/program/147ti-r.gif
edit: non linko la foto che su sfondo nero sfava!
Cmq io ho provato 3 volte una 147 benzina (2000 può essere ? Aveva sui 110 cavalli cmq mi pare) facendoci ogni volta circa 25 chilometri e non mi è piaciuta affatto come guida. Specialmente in partenza proprio non ne ha :|
sarà stato il 1.8 ^^,Quote:
Originally Posted by Tunnel
Cmq non tanto per la potenza quanto per le doti stradali di tenuta, stabilità, precisione di guida etc etc.
Lo spunto e la velocità son dipendenti dal motore, mica dalla telaistica & sospensioni :O