:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: <----moltiplicatele x un milione di milioni
Printable View
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: <----moltiplicatele x un milione di milioni
xad senti già ti umili abbastanza mettendo il blog in msn, mo anche in sign no dai! :sneer:
sono lilla/verde al 50%... è grave?
si :pQuote:
Originally Posted by Bianconiglio
Che flamer che sei Grama pz!
Quote:
Originally Posted by Hador
anche io ho dei sentimentiiiiiiiiiiihhhhh!!! QQ
p.s. te hador ti umili esistendo :sneer:
vaffanculo QQQuote:
:rotfl: :rotfl:
qq sono sensibile e incompreso :(Quote:
Originally Posted by Morboz
oh ma che vuoi so usciti quei colori davvero quando ho letto :gha: poi che me frega se tu sfasci le macchine contro i marciapiedi... io sono preoccupato per il colore del mio ego!Quote:
Originally Posted by x4d00m
Quote:
ah ma te sei letto tutto il blog eh :sneer: :sneer:
diventero' un fenomeno di costumehhhhhhhhh!!! :nod: :nod: :confused: :confused:
eh sì tutta e 1 la pagina! :gha: però ho visto che si marpionano bene le zoccolette con un blog (ho letto pure i commenti ^^) mo ho capito perchè l'hai fatto
Quote:
mica scemo eh? :sneer: :sneer: e cmq ha ce so altre pagine :sneer: mo setto l'archivio e poi sei felice ahahah :rotfl: :rotfl: :rotfl:
no macche basta leggere mo mi faccio 1 blog pure io... copio un paio di stronzate da 1 e un paio da 1 altro e via! zoccolette a me!
btw di cosa parlava il thread? di morboz che citta?
bravo, cmq fidati che funziona....ho conosciuto 3 o 4 tipe di bs cosi'....una ora e' la mia tipa :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
btw il 3d parlava di morboz che si prostituisce ed io che ce l'ho grosso :eek:
ma che lamer -.- come minimo sono proprio le 3 o 4 che mi voglio fare ç_ç.
bon, afk blog. ogni suggerimento su cosa scriverci è ben accetto :nod: