Quote:
Originally Posted by Thor
si dice:
Asdasdasdasd!! Scelgo te!
Printable View
Quote:
si dice:
Asdasdasdasd!! Scelgo te!
Kopl sceglie:Quote:
Originally Posted by kopl
[] Sono un Cavallo Goloso.
La risposta era che capi' troppo tardi che ero un pirla ma ormai ero troppo potente per uccidermi.Quote:
:nod:
Quote:
Originally Posted by Shub
quanto adoro le doti riassuntive di shub :D
Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Dopo questa ti mando a casa Acheron.
Nudo.
:nod:
Un'altra volta!?!Quote:
Originally Posted by Lord Psycho
:(
:rotfl:
Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Stavolta pero' con la mascherina stile Rey Mysterio.
Fa piu scena.
:rotfl:
Cazz se questo tipo ammazzava 4 persone qua in italia e faceva tutte le cose che ha fatto dal carcere come minimo lo facevamo diventare presidente del consiglio...
Cmq credo conoscesse la legge prima di ammazzare quelle 4 persone, quindi sapeva a cosa andava incontro una volta ingabbiato..
ps gemelli diversi>acheron nudo con maschera di ray>acheron
-_-
:nod:Quote:
Originally Posted by Sulimo
Quote:
Originally Posted by Kolp
:love: :love:
:look:Quote:
Originally Posted by Acheron
l'unica cosa che mi da speranza rispetto a cina e paesi affini ( vedi iran ) è che quantomeno essendo democrazia , in usa posso sperare che i 50000 che protestano diventino abbastanza da cambiare la mentalità ad uno stato , abbastanza da portare al governo dei politici che poi non potranno far altro che seguire quanto vogliono chi li ha messi a governare .
Nel caso di zio arnold così è andata , lui semplicemente come repubblicano era costretto a doverlo condannare , non c'entra una fava la storia che poteva decidere perchè sarebbe andato contro tutto il partito , quindi contro tutti quelli che hanno votato sto partito ... un suicidio politico insomma .
Dato che i politici nei maggiori sistemi democratici li portano a governare gente come noi , bisogna solo sperare che ci sia abbastanza gente che decida di cambiare in meglio le cose .
che sia in america , iran , cina o pure in italia che riguardo a politici che fanno il caxxo che vogliono possiamo ritenerci i primi responsabili -_-