Originally Posted by Sjath
dunque, ricapitoliamo.
io scrivo : è vero però che per giocare un mago devi essere un lamer, perchè o lagjumpi/spirali o implodi in un nanosecondo
e tu rispondi : quindi tutti questi party mage sono dei lamer
ok, premesso che dal mago singolo il discorso me l'hai spostato sull'intero party oltre che me l'hai spostato su lancelot -.-...si, su lancelot spiralano il 99% dei maghi, ad essere sinceri spiralano anche quasi tutti i support ma vabbeh si stava parlando di caster e restiamo in argomento.
il punto è che per nostra personale esperienza, i party caster implodono mooolto piu facilmente di un party full tank, il discorso cambia quando i maghi iniziano a spostare la finestra del gioco o a spiralare , perchè io col mio bel party tank suko alla grande se su 8 pg, 7 spiralano.
presumo che si possa stunnare, rootare, grapplare il target per ovviare a questo inconveniente, ma non sempre è possibile.
ora ( sempre per nostra personalissima esperienza inerente a lancelot-cluster ) si puo affermare che i party caster o fanno queste porcate o contro un gruppo serio durano davver poco.
non sono tantissimi i maghi che creano problemi, e quelli che li creano è perchè fanno di tutto pur di non farsi colpire.