Quote:
Originally Posted by Gilles
CAZZO KUROSAWA NON HO MESSO NEANCHE UN FILM SUO ME TAPINO
:rain:
Printable View
Quote:
Originally Posted by Gilles
CAZZO KUROSAWA NON HO MESSO NEANCHE UN FILM SUO ME TAPINO
:rain:
nemmeno io,xro vedo che tarantino è molto presente nelle vostre liste e mi pare strano che non ci siano i 2 registi(insieme a pasolini,ma nella mia c'e' x ben 2 volte) ai quale lui si è piu "ispirato"Quote:
Originally Posted by Vaffaflanders
Il problema delle trilogie è che non hanno sempre lo stesso livello qualitativo, oppure sono molto datate e viste con gli occhi di oggi..nsomma.
Per dire, se prendi una nuova speranza e l'impero colpisce ancora, sono 2 grandi film ma visti con gli occhi di oggi sembrano un pò una parrucconata, anche se il livello di attori manco è MINIMAMENTE paragonabile a quelli della nuova trilogia.
Il ritorno dello jedi e quei cazzoni di ewoks se li nominate ve li stiocco di tralice su per il culo e manco spellandoli!
Stesso discorso per Matrix, il primo è un film bellissimo, per azione per idee e concezione ma...gli altri 2...che cagata pazzesca.
Comunque 10 son troppo pochi e spesso mi focalizzerei su un solo genere mentre, a mio avviso, nei 10 devi spaziare tra diverse tipologie di film.
Soccia!
Matrix 2 e' buono secondo me perche' lascia spazio a certe interpretazioni di tutta la vicenda... che purtroppo vengono demolite con il terzo episodio.
Certo il primo e' tutta un'altra storia.
I vecchi episodi di Star Wars restano ancora oggi dei grandissimi film a mio parere e li riguardo sempre con piacere. Ovviamente gli effetti speciali sono datati, ma non sono quelli a rendere la trilogia originale un pezzo di storia del cinema.