gill merda dovevi votare 2, non c'hai mai capito un cazzo
Printable View
gill merda dovevi votare 2, non c'hai mai capito un cazzo
Quote:
Originally Posted by Arcotemo
veramente la mia pref era la 1^^ma tra la 2 e la 6 è mejo la 6^^
Ok ragazzi...è vero, ho cantato vittoria troppo presto, ma ci resta ancora un giorno...siamo 43 a 42 per noi della 6, dobbiamo mantenere se non aumentare il distacco...propongo tattica a uomo:chi di voi conosce qualcuno che non abbia ancora votato gli vada sotto casa e lo obblighi, anche con la forza, a votare la 6.
Mi raccomando:non usate tecniche subdole di account fake, quì si deve combattere con mezzi leali...al massimo con le minacce, ma barare no.
Il nostro è un alto obiettivo, non dobbiamo fallire, insieme possiamo farcela...
PER CARMEN!!!
:metal:
si ma la 5 come topa? come mai è rimasta cosi nell'angolino?
Tu sei un uomo probo e di buon gusto!Quote:
Originally Posted by Gilles
:thumbup:
la 5 e la 1 sono le tope >>> però per non far vincere la 2 ci siamo dovuti coalizzare e votare quella che al momento aveva + votiQuote:
Originally Posted by Necker
non volendo hai ammesso che per battere la 2 ci sono voluti voti delle altre candidate!Quote:
Originally Posted by Miave
Al cattivo gusto non c'è mai limite, e le persone di buona volontà devono unirsi per far vincere il bene (NB credo di aver votato per secondo, ed ho votato chiaramente la 1)Quote:
Originally Posted by Arcotemo
anche io ho votato la 1 :D
cazzo saku io e te ormai ci intendiamo sulle gnocche
Se voti quelle che propongo io vai sul sicuro!Quote:
Originally Posted by Miave
:thumbup:
Inutile che vi pigliate a borsettate, questo poll è falsato dalla non-presenza di Lanny che avrebbe cagato in testa a quelle sei scacquette, se Smoker non avesse boicottato :rain:
Ma io e Lanny coi complotti e le alchimie di palazzo ci sciacquiamo le ascelle, sappiatelo. Torneremo più in forma che mai :nod:
metti i nomiiiiiiiiiiiiiii :swear:
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
al broglio al broglio!!!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:devil:
Ecchime Sa', gioco di squadra per Carmen!!!:thumbup:
bella albe' so paolo :D