Quella è stata clamorosa,una delle scene + rotflwtfpwned mai visteQuote:
Originally Posted by Marphil
ignazio che dice che ci segava è il colmo veramente...assurdo
Printable View
Quella è stata clamorosa,una delle scene + rotflwtfpwned mai visteQuote:
ignazio che dice che ci segava è il colmo veramente...assurdo
Buona cena clown, ci vediamo su lancelot quando il radar diviene safe kk? :rotfl:Quote:
Originally Posted by Morboz
morboz avrete fatto mica troppi rp sta settimana,fammi indovinare..esami per tutti?:point:
No l'unica cosa che mi ha shoccato a daoc sinora e lo ammetto anche se so che godrà come un maiale e' l'1v1 perso con grasmaz che mi ha schivato zefiro all'ultimo secondo ed e' rimasto con 40 pf... lo odio ma lo stimo anche )daocchisticamente parlando).Quote:
A te e a tutti quelli come te vi ho steso tante di quelle volte che mi facevate anche pena... neanche emote per te c'erano , per gli scarsi niente emote. si e' possibile cmq che tu mi abbia killato 1 o 2 volte e te ne sei andato in multiorgasmo fottendotene dell'inc in corso... ma questo dimostra solo quante volte avevi sukato duro contro me.
Aspettano tempi migliori, + sicuri per tutti :laugh: :sneer:Quote:
Originally Posted by Gramas
beh se si contano quelle 16 vs 8 .. mmm si ogni tanto ma non sempre :point:
Noto un ego smisurato? :nod: (A prescindere dagli inc contro i Never / Rush / SvX e dai loro risvolti)Quote:
Originally Posted by troubledig
Forse ti confondi e stai parlando di quando stavi nei rush. I nevers erano troppo scarsi , vincevate solo qualche volta quando i vostri nukers rischiavano la speed 8. Questa e' la verita tutto il resto e' fuffaQuote:
edit: ma tant'e vero che li hanno bannati tutti... quindi che te lo dico a fare
Certo che ne fai di sogni dove ti identifichi nel super eroe di turno :rotfl: :rotfl:Quote:
A quando il lancio dei componenti? :laugh:
Peccato non giochi + cmq, se ti registravi su Godog ti facevo super special guest star.
ma che bannati tutti
abbiamo rerollato, o forse non s'e' capito?
Dai ignazio.......ancora co sta storia lol?avete vinto tipo 1 inc o 2 puliti quelli me li ricordo ma poi eran sempre uguali gli inc...era noioso incarvi non tanto per la sfida che offrivate ma proprio per la dinamica dell'inc 2 caster parapleggici 1 mene stik all'MA 2 chierici che giocavano in un centimetro quadrato..ma come pensavate di vincere?con i dd del mene xkè aveva preso banespike stando stik all'MA?
Sei no spasso pd, per me se fai richiesta di collaborazione a Zelig ti prendono al volo :laugh:Quote:
Oh cmq il nuker ero io, e il mio account è lindo e pulito come non mai (come tutti gli altri account ^^).
Chissà forse perchè quando appealavate per speedhack un eld, la Mythic si faceva grasse risate :rotfl:
ho appena loggato nana.Quote:
mejo ke i tuoi uccellini si informano di piu. pd quanto siete ridicoli lol. accusate la gente di radar, sparate stronzate, avete gente bannata in gilda, e avete il coraggio di sparare ancora stronzate. ma ki ve lo dà tutto sto coraggio pd. :rotfl
ah cmq x la cronaca dato ke forse sei troppo stupido x cercartelo da solo, x evitarti la fatica di kiedere su msn come si fa a cercare qualcuno sull'herald ti posto il link. un piccolo aiutino cliccaci sopra :rotfl: PD ROTOLO :rotfl:
quando l'herald si aggiornerà magicamente il colore diventerà bianco al contrario di qualcunkeconoscoio ke e' purtroppo ancora nero da un bel pò :rotfl:
http://guilds.camelotherald.com/guil...Lancelot&g=233
vado a mangiarmi il secondo e a vedermi un bel film comico addio :rotfl:
ding 10l4 ed ho respeccato da soloer. Se ti prendo ora ti spacco il culo porco! ( è ironico non bannatemi :bow: )Quote:
E ci credo sei matto a loggare senza il coso safe?Quote:
Originally Posted by Morboz