citroen pure questa, modello DS
uno dei miei sogni
Printable View
citroen pure questa, modello DS
uno dei miei sogni
Quindi abbiamo capito che qualche macchina della Citroen mi piaceva ma della Renault mi fanno schifo tutte praticamente :D
*Quote:
Originally Posted by Shub
Ma che ne so pure la mitica fuego il primo coupe diesel :DQuote:
Originally Posted by Shub
http://www.auto-historia.com.ar/Fotos/Renault/Fuego.jpg
Oppure la Alpine a610 la gt francese supertecnologica dei primi anni 90
http://www.alpine-renault.net/images.../a610-06_g.jpg
Per non dimenticare ai giorni nostri la mitica Clio v6 Sport l'unica auto che ho avuto paura a guidarla su strada per quanto era maschia ( muscle come direbbero gl'intenditori della Ford Usa)
http://www.d.lycos.de/startseite/aut...0978513061.jpg
1.1 MIL di euro la put action, spiacente.Quote:
Originally Posted by Triagon
Cmq sei un idiota, un idiota resti e un idiota rimarrai.
Delle tue convinzioni non fotte niente a nessuno, quindi evita di infastidire la gente coi tuoi inutili post. Ty.
Ao ma dio bono la PIANTI DI SPARARE STRONZATE?Quote:
Originally Posted by Estrema
Nel posto dove c'è mio padre secondo te nn hanno un officina? Sai quanti JTD han sistemato in anni e anni? Pochi, decisamente pochi.
L'affidabilità dei diesel fiat è ai massimi livelli, ste stronzate sulle turbine evitatele che ci fai più bella figura.
I migliori motori benzina "piccoli & economici" sono i FIRE, però qua parliamo a vanvera.
Se mi parli invece di benzina più grossi, dal 1.6 in su, fiat non fa grandi motori.
Cioè, tanto per farti un esempio, il 2.4 mjet 200cv è il secondo diesel per potenza specifica (il primo mi pare sia il 3 litri biturbo della BMW).. renault dove li tira fuori motori così? Ma per piacere, PIANTALA DI PARLARE DI QUALCOSA SU CUI SEI PIENAMENTE IGNORANTE.
x kith: la sedici dovrebbe uscire in concomitanza con le olimpiadi se non vado errato.
Abitabilità si qui forse la Fiat è superiore latta vs lamiera occupa di sicuro meno spazia guardale bene e dimmi se la Clio non sembra all'apparenza più robusta.
LA linea la Gpunto vince questo te lo concedo anche se a me piace più la Clio l'unica cosa bella della Gpunto trovo siano gli specchietti.
Poi una è l'auto dell'anno e l'altra purtroppo no e a votarla non siamo mica io e te ma giornalisti specializzati di tutta europa.Perciò il riferimento è l'auto dell'anno nno chi manco è tra i primi 10 posti della classifica.[/QUOTE]
asd il quote mio rifallo che non capisco se quotavi perchè secondo te era una stronzata o perchè mi davi parzialmente ragione.
Per i motori parlavo del 19jdt 150 cv io ti ho detto che mi sto interessando per cambiare macchina e sono orientato o sulla 147 o per la la gtc dell'astra solo che in tutti i 2 casi mi hanno detto che quel motore sofre molto nella sezione turbo e ho sentito svariati meccanici e 2 preparatori ( 1 lavora per coloni ) poi magari sono i primi e hanno scazzato qualche partita di materiale questo lo dira il tempo.
e cmq pace abbiamo gusti diversi e stronzate non ne dico se poi le prediche mi vengono da chi lavora in Alfa bhè che dire non so quanto di parte possano essere.
Sbagliato. Se non ricordo male anche il pianale è made in suzuki, la linea degli esterni e i motori fiat.Quote:
Ce l'aveva mio nonno :OQuote:
Originally Posted by kopl
Io non lavoro in alfa, e cmq cito dati. Tu parli per sentito dire. Se poi vuoi negarlo, cazzi tuoi.Quote:
Cmq la storia delle turbine è una puttanata, i motori sono affidabilissimi. Se c'è un motivo per non prendere una 147 1.9 mJet 150cv sicuramente non è l'affidabilità, anzi.
imo è la a3 :nod:Quote:
Originally Posted by Axet
sogna sogna tu e le audi dalla a2 alla a8 dentro son tutte similiQuote:
Originally Posted by Kolp
Io parlo per sentito dire certo vado da 6 meccanici mi dicono questo e cosa devo dedurre che o sono fatti di merda o sono partite errate visto che so motori più o meno nuovi parlavo del turbo non della macchina in generale.Quote:
I dati gli unici che hai dato sono solo quelli sulle cifre di vendita di determinati veicoli presi sicuramente da quattroruote ripeto giornale fino a qualche tempo fa controllato dal gruppo fiat ( guarda caso ne parlano sempre bene pure della Stilo il più grosso fallimento che hanno avuto)
I motori dell'a3 sono inferiori però ;)Quote:
Originally Posted by Kolp
Parlando di diesel, il 1.9 mjet 150 cv straccia il 2.0 TDI 140cv su tutti i fronti.
Oltre ad essere più prestazionale ha un'erogazione della potenza simile a quella di un benzina più che a quella di un diesel.
Il TDI è infatti più pieno ai bassi, ma smette di spingere già a 2700 giri e inizia ad imballarsi.
Di contro, il 1.9 mjet 150cv spinge tranquillamente fino a 4.000/4.500 giri :)
Vero in parte. Gli interni audi son tutti abbastanza simili e, personalmente, non mi piacciono molto essendo totalmente privi di personalità.Quote:
Però son fatti veramente bene.
Parlano sempre bene della stilo? Dico, ma tu che cazzi di articoli hai letto? BASTA CON LE CAZZATE.Quote:
Han sempre dato contro alla stilo, nei limiti del possibile.
Ovvio che non potevano mettersi a criticare i motori o l'abitabilità...
Quella del turbo è una cazzata bella e buona, i JTD/mJet sono ai vertici della categoria come affidabilità (fatti una ricerca su internet và).
Non ci vuoi credere? Cazzi tuoi, ma non venire qua a sparare stronzate. Stesso discorso per triagon.
e che ti devo dire cosi mi han detto e lo prendo per buono visto che mi viene detto da adetti al lavoro che hanno sotto le mani quelle macchine e non da una testata giornalistica che fa gl'interessi di una casa o dell'altra.Quote:
Poi ripeto possono essere difetti di gioventù o partite sbagliate ,Questo purtroppo è il rischio che si corre quando si compra una macchina se nasce male non ci so cazzi.
Poi capisco che sei in quell'eta bellissima in cui tu sei dio e gli altri tuti merda purtroppo 20 anni vengono una volta sola e bon per te che li saprai sfruttare appieno, perchè ho molta fiducia nel mio amico Procton:rotfl:
No ma a sentire lui QUATTRORUOTE e' della chiesa ehhh
Lui e' del settore, nn gliela fai in tasca ehh
BUAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HH
A parte che quello che vuole avere sempre ragione, sparando per lo più merdate non sono io ma tu (vedasi questo 3d e quello sulla droga).Quote:
Cmq, se ti dico che io quando si parla di affidabilità non mi baso sui giornali ma sui dati di un officina di un concessionario, che mi rispondi? Niente, perchè tu parli per sentito dire.i