:rotfl: :rotfl: :rotfl: morbozzzz dove sei finito!?!? :sneer:Quote:
Originally Posted by Gramas
Printable View
:rotfl: :rotfl: :rotfl: morbozzzz dove sei finito!?!? :sneer:Quote:
Originally Posted by Gramas
neuroni si svegliarono
Vedi che sei ignorante????Quote:
Originally Posted by Brendah
Usa le ditina : F8 + key1 + key2 = 3 tasti!!!
Ma vai a studiare al CEPU va
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
io le ho viste le statistiche e vedo che tra i primi 10 solokillers ci sono 2 lock in mezzo a 8 stealthers, non vedo ne rune ne sorc ne eld ne caba ne teurg.Quote:
Originally Posted by Italianpower
hahaha pd mi hai fatto rotolare :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Shock
Ma chisseneincula dei warlock, l'importante era nerfare la banshee dimmerda altro che whorelock...sempre che basti il drop off sui cae
lol@tua firmaQuote:
Originally Posted by Randolk
rofl, chuck norris sta diventgando veramente RIDICOLO ma a livello mondiale
:rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
da un mio pm..
cioè io ora me le registro le puntate di chuk norris rofl..è un nuovo genere di film imho: ridicol-eroico :sneer:Quote:
Originally Posted by Brendah
incredibile rofl
/fine ot
Quote:
la gente si e' rerollata il lock per cosa allora? provare una nuova classe? uhmm forse qualcuno si
poi dopo il boom della facilità' con cui faceva rps, ne sono comparsi a migliaia
o forse ti eri fatto un lock per dare utilita' al tuo party?
ma non pigliamosi per il culo : finora la gente si e' fatta il lock per comodita', in solo era/e' alquanto isi killare qualsiasi cosa, e farsi cosi' freerps in santa pace
ora che potrebbe essere stato ridimensionato , hai solo, come ho gia' detto , da ringraziare il fatto che sto nerf sia arrivato dopo un anno, anziche' dopo 2 giorni, dandoti pure la possibilita' di averci farmato sopra rp ( divenrtendoti anche eh )
tutte le classi OP han subito modifiche/nerf/fix , quindi inutile pure la cosa : 2 anni che lo gioco moh me lo ritrovo un altro pg , come se non avesse mai dovuto accadere una cosa del genere ... visto che sta sotto gli occhi di tutti
ps. il discorso ridimensionamento come dici tu " resist dr. modifiche dei tank etc " non ci acchiappa nulla perche' lo subiscono tutte le classi di tutti i reami
:point:
Il warlock ufficialmente c'è da 1 anno e 2 mesi, non da 2 anni, ed è ragionevole pensare che sia presente in rvr in quantità decenti da non più di un anno.
Chuck Norris lo rispetto solo per la parte che ha avuto in un film con Bruce Lee, quando si menavano al Colosseo (penso che il film sia "Dalla Cina con furore") e alla fine crepa ma il grande Bruce gli rende gli onori al merito coprendolo col kimono. Per il resto si è rovinato con Walker Texas Ranger, niente di paragonabile ai capolavori trash tipo l'immenso Invasion USA.
Quote:
troiun schifoso ma smettila di nerdizzare con tidus su quel server pacco, e mettiti msn su quel cesso di pc che hai ! :D :love:
oramai è diventato una barzelletta vivente..Quote:
Originally Posted by Giovannino
tornando al discorso wl, è difficile parlarne, c'è troppa gente ottusa, che non vede oltre al suo naso..
ricordo ancora le prime volte, che incontrai il Warlock..
scathaig.. vedo sto frostalf con della palline in testa, vestito..veramente da scarso lol..quindi lo vedo, avevo pure speed inci addosso, sprinto.. quindi mi dico, pr facili!! invece boom, in 2 secondi sono io a morire..guardo x curiosità sull'herald..chi era sto tizio..x capira come fosse stato possibile, essere stato polverizzato cosi..e tatannnn level 47!e gia all'epoca c'era la gente ottusa che warlocchizzava, che si lamentava del nerf ingiusto!!!!!111
QQ ancora italianpower plz! che è uno spasso
shadyr io per l'utilita' del mio party uso uno shaman.. quando ho deciso per il warlock non l'avevo mai visto in azione in frontiera poiche' appuno giravo in party.. ho solo aperto il character builder, mi piacevano le skill e basta.
poi brendah che si lamenta sempre... c'hai un pg con 3000pf, che slamma, che fa back da 900danni, con mucca barricata bg ecc ecc, al warlock dopo questa patch cosa rimane? niente. non e' una ridimensionata .. e' una falcidiata.. togliendo le Ui togli il warlock dalla frontiera STOP
in ogni caso non ho mai negato.. e vi sfido a trovare un post dove ho espresso un opinione diversa, negato l'OP del warlock in 1v1, ma a controbilanciare cio' c'e' l'inutilita' della classe in gruppo, adesso appunto cosa rimane? niente.
in ogni caso falcidiare un pg dopo 2 anni che uno si rinnova un account [ non nel mio caso ma in molti moli altri casi e' cosi'...] non ha senso.
altra cosa.. le resist delle Cl hanno danneggiao soprattutto il warlock, poiche' gli altri maghi girando in gruppo avevano sempre targhet con res alte [ ma sono curati, con bg, ecc ecc], mentre il warlock iniziava a trovare vampiri con 36%res 2300pf, ombre con 36%res che se non spari purge ti shottano ecc ecc.
e poi ragazzi dai su.. facciamo i seri.. cioe' brendah.. ora si fa' difficile.. ma cioe' non fare il ridicolo cazzo, si fa difficile.. co un lifetap che se andra' bene fara' 240danni e ti ciuccia 30%mana.. ma dai.. non e' questione di difficolta' e' questione di impossibilita' sono due cose diverse
Che sia esagerato il nerf non lo so onestamente...
Prima va provato poi si giudica... per quanto sulla carta possa sembrare un'immensità, spesso mi è capitato di usare un unint+dl che fa 8 trilioni di danni solo per togliere gli ultimi 4 PF rimasti a qualcuno... di margine direi che ce n'è, hai voglia ^^
E poi voi warlock niubbi sockate, io so 9L1 ML10 CL5 con 30 artefatti e sto nerf me fa un baffo : p
edit: immensità è femminile e va con l'apostrofo : P
fatti un heretic ... lol poi dopo esser stato emarginato e non facendo una ceppa scoprirai ke forse esiste qualcosa ke nello stesso lasso di vita di un lock .. 1 anno e quel ke ti pare, non si è divertito è stato emarginato è sopravvissuto solo grazie a testardaggine.. al contrario del lock ke ha fatto bello e cattivo tempo e si è tolto o meglio ha procurato sane rosikature.
p.s. sarà che da voi non lo piglia nessuno.. su merlin si vedono gruppi anche con 2 lock in setup girare e han ben poco del pug group.
p.s.2. loggo il tic e rodo un altro po' lo stomaco :D ma almeno son rps guadagnati ciauuu
sinceramente x me l'hanno nerfato troppo,era comunque un mago che se lo pigliavi di stun lo shottavi,c'erano altri pg per conto mio da nerfare invece di incattivirsi contro un pg,c'erano altri pg da rivedere,da rendere più utili e più gruppabili etc...bah x conto mio sta patch ha parti buone e parti cattive.
nerfassero ancora un pochettino le banshee :gha: