dove stai in australia? io foooooooooooooorse quest'estate vado a trovare la mia ex host family a byron bay (un po' a sud della gold coast e di brisbane)...Quote:
Originally Posted by Ygritte
Printable View
dove stai in australia? io foooooooooooooorse quest'estate vado a trovare la mia ex host family a byron bay (un po' a sud della gold coast e di brisbane)...Quote:
Io non ho problemi di ferie :D tra l'altro mi han pure annunciato che quest'anno causa varie compensazioni ci dan 10 giorni di ferie in + :D (quest'anno ho 48 giorni di ferie), l'unica cosa che devo tenere in considerazione e' non accavallare le ferie con quelle di un collega.Quote:
Originally Posted by AngerDany
Io son qua...!! quando vi gira di fare un "salto" da queste parti basta che mi dite quando e io sarò pronta ad aspettarvi. :kiss:Quote:
Originally Posted by AngerDany
Sono a Sydney caro! ;)Quote:
Originally Posted by Kolp
Ygri guarda che son veramente tentato di venire, a tuo rischio e pericolo ahahahahhahaha :D
Quote:
mmmmm... mi sto convincendo... o meglio già sono convinto ma devo organizzarmi un attimino... ykk su namo....
io il passaporto non cè l'ho sukate!!!
Tutti al mareeeeee.... tutti al mareeeeeee... a mostrar le chiappe chiareeeeeeee....:clap:
Quote:
Azzz se Anfield legge questo gli sbarella l'ormoncino e cmq ciauz a tutti :P
sooka tu e l'ormoncino de sta ceppa........Quote:
Originally Posted by Karidi
comunque ora mai e una cosa assodata i prof rimorchiano e pure alla grande..
p.s.: Ciao Ygri :wave:
Quote:
Originally Posted by Anfield
Te al massimo + che rimorchiare ti tamponano :sneer:
Quote:
Originally Posted by Karidi
come direbbe arco "almeno qualcosa io prendo" ma del resto contento lui
per il resto
SOOKATE TUTTI AOE
e con questo so 100 reply di cazzate
:devil:
sO_Okkia rex :metal: :sneer:Quote:
Originally Posted by ReXel
We Ygrittuzza :wave: :kiss:Quote:
Io altro che sidney,al max vado a trovare Ash a Milano a Aprile dal 5 al 10 che c'è il salone del mobile..ash te però non farmi vedere le chiappe chiare come Ygri che non sei no bello spettacolo come lei:D:metal:
il 9 e il 10 ci sono le elezioni culone! un po' di senso civico :pQuote:
Originally Posted by leonfir
x ygri: se (i miei) decido(no) di (farmi) andare in australia, ti passo a salutare :wave:
Tutti al maree tutti al maree unz unz
Ykk secondo me ha stretti rapporti con la malavita olandese, non è possibile che ha più ferie di un bidello ogni anno, è solo un lavoro di copertura, arrestatelooooh
P.S.: Ciao Ygri io vado ad accendere i termosifoni prima che mi prende l'artrosi :rain: