Io non discuto questo, discuto il tuo mettere allo stesso livello Rhapsody e Cagata Artica ^_^
Printable View
Io non discuto questo, discuto il tuo mettere allo stesso livello Rhapsody e Cagata Artica ^_^
GLORIAAAAAAAAAAA PERPETUAAAAAAAAAA GLORIAAAAAAAAAA... ma vaffanculo -_-
Quote:
Originally Posted by Morboz
io non so dove tu abbia letto queste cazzate, resta il fatto che son cazzate lol nu metal i rhapsody:rotfl:
il nu metal è semplicemente l'evoluzione del crossover, i rhapsody e i sonata non mi sembra abbiano sound crossover :rain:
se vabbe se 10 righe di spiegazione nn basta rimani nella tua ignoranza :wave:magari sei pure uno di quelli convinti ke i rhapsody siano epic metal :sneer:Quote:
Originally Posted by Kith
Si, ma tutte ste variazioni sul tema metal tendono a fuorviare. Tu CHI intendi per epic metal, tanto per curiosità.
Quote:
no i rhapsody fanno house non lo sapevi? :rotfl:
Virgin Steele, Manilla Road, Cirith Ungol, Doomsword, Omen, Brocas Helm, Rosae Crucis, primi Manowar (quelli di into glody ride, e battle hymns), Witchkiller, Wotan, Medieval Steele, Steel Assassin, Attika, Warlord e altre...Quote:
Originally Posted by Drako
sono power / symphonic metal :wave:Quote:
Originally Posted by Kith
veramente ne ho cambiati N di generi... e non nominare cose come i system che non mi piaciono per nulla. commerciali? boh non ho mai capito come cataloghi la musica tu... anzi sì l'ho capito: quella che ascolti tu, e l'altra che ovviamente fa schifo :)Quote:
Tiè io ti batto su cambio temi ho fatto rock anni 60-rap-raggie-hard rock-metal-e ora blues gne gne gne!
eh ma io, nella mia giovane infanzia da drogato, so passato per tutti i tipi di hardcore :gha:
cagate, il fatto che tu non conosca non vuol dire che non esista.Quote:
Originally Posted by Shub
L'heavy metal non esiste più, ci sta, chissenefrega, è un genere sorpassato come tanti. Non mi pare che nessun gruppo attuale dica di fare heavy metal, ma se vogliamo parlare di metalcore-emoviolence-trashcore-grind allora bhe, informati o stai zitto :point:
la cosa triste e' ke i rhapsody sostengono di fare epic metalQuote:
Originally Posted by Hador
tu dici? ci sono un milione di gruppi ke nn ascolto eppure ammetto ke sono fondamentali, ma proprio tanti. coem ce ne sono tanti ke oggettivamente nn sono e nn saranno mai nulla :)Quote:
Originally Posted by Miave
esempio: nn puoi dirmi ke Natale in India sia Soggettivamente un capolavoro. no fa proprio skifo, e il fatto ke venda milioni di biglietti al cinema nn vuol dire ke sia bello. Questa del parere soggettivo e' la solita scusa di ki nn sa come motivare i gusti e risponde. bhe a me piace e tu ke dici ke fa skifo nn puoi dirlo. invece lo dico e lo urlo. W IL METALLO
ma secondo me questo odio verso i rhapsody è ingiustificato, non è genere da ragazzini urlanti tipo soad o slipknot, è un genere loro che gli piace e non è per un cazzo commerciale.
cmq se dovessi associare la parola nervosismo a un genere direi emoviolence: Orchid, Amanda Woodwarp, Daitro, La Quiete, Song Of Zarathustra, Shikari...