sempre bello leggere cryal :elfhat: fa pensare ai vecchi tempi
Printable View
sempre bello leggere cryal :elfhat: fa pensare ai vecchi tempi
Mi impegno...Quote:
Originally Posted by Cryal
Se editi nn riesco a stare dietro alle tue cazzate mentre rispondo.
Quindi rispondo a monosillabi, per leggere i tuoi edit.
Ke hai editato ora mentre scrivevo sto reply?
Mio dio ke fenomeno ha rieditato ancora e manco si legge l'edit .
E diventato troppo veloce per me.
nn ho editato nulla povero pirla,nn sei neanche capace di fare un quote "modificato" senza farti sgamare,la prossima volta ke tagli 1 pezzo per fare la tua scenetta assicurati che sotto al mio mex ci sia scritto -edit- cosi sei piu credibile.Quote:
Originally Posted by AngerDany
Sei un fenomeno... :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
nn te la prendere se nn continuo ma mi è passata giornata lavorativa ora vo a camperare qualche torre e sfruttare qualche bug o a fare emote ai 2l
Wow che fleim.
Afk, vado a prendere i popcorn.
la prossima volta quando modifichi un quote stai piu attento cosi eviti figure di merda inutili.
ps.stasera loggate che devo dingare l'11l2 e mi servono un po di scarsi da farmare isi,nn ho voglia di impegnarmi fatevi trovare plz.
ahhhhh aria di deira!
:sneer:
Sebbene noi spesso facciamo diversi errori di piazzamento, specie coi druidi, non ho molto da urlare, considerando che 2 bm sono 3L8 e 4L2 nonchè ml3 entrambi, io col bardo ml3 con tp completo ma senza alcun artefatto utile (egg, zoarkat), e che abbiamo un druido che se non crasha 5-6 volte a sera non ci fa felici (Palhaniuk).Quote:
Originally Posted by Semplice
Diciamo che finora nonostante tutte queste pecche riusciamo a giocare in maniera che reputo abbastanza dignitosa, specie quando inchiamo un party che non ha alcuna pecca (a parte te e Alukard - che siete rr9 - siete tutti rr10 o rr11 e ml10 tutti)... anzi, trovo persino strano che qualche volta riusciate persino a perdere (in perfect, tra l'altro :nod: ).
La cosa che mi fa urlare in ts è che ...Hora [ :rolleyes: ] mi istastunna sempre anche se a me me lo dà troppo lontano pur avendo spellrange cappato e ho anche cere (antistun) attivo, minchia se rosiko per sta cosa:
http://img57.imageshack.us/img57/231...t0032qp.th.jpg
PS: non mi ha istastunnato anche Penna che gliel'ho chiesto in msn.
Quote:
Originally Posted by krieg
manca il bardo serio :sneer:
kiss :love:
che quick hai kri O_o
Ci sono i mezz, i mezz istant, la cura di gruppo, una cura singola e le ninne. Anche la mia è così.Quote:
Originally Posted by Hador
ovviamente l'osservazione era fatta sulla disposizione non sugli spells -__________-
Vabbe ma hai scritto che non loggano +Quote:
Ma se sono gli unici O insieme a me e Rap a loggare
1 volta su 10 suka:lick: :lick:Quote:
Originally Posted by krieg
ps.ke poi è colpa di bortek(infatti stasera si fotte lo voglio usare io lo sciamano,dammi pw bortek movite!!),quando ti passo video guarda la chat sto lamer che blatera e nn leva manco un ns:swear: