E si la sicilia .. questa roccaforte del bolscevismo... questa isola talmente rossa che alle elezioni precedenti il polo aveva preso 61 seggi su 61...
Printable View
E si la sicilia .. questa roccaforte del bolscevismo... questa isola talmente rossa che alle elezioni precedenti il polo aveva preso 61 seggi su 61...
ma tu davvero credi che con prodi/rutelli/d'alema/bertinotti si finisca come in cina? sei daccero convinto che ci diano una bicicletta a testa, ci mangino i bambini, ci tolgano le tasse e gli stipendi, ci censurino internet e i giornali?Quote:
Originally Posted by HaWk
La bicicletta non è male magari 21 rapport kthxbye, la censura vorrebbero già farla ma non possono, idem per tasse, bambini non so sono cose private loro :laugh:Quote:
Originally Posted by San Vegeta
Quote:
eh? ma che dici?
Mi hanno detto degli ex comunisti veri, amici della mia bella bimba, che in Bulgaria i bambini li lessavano ma dopo averli spellati da vivi, altrimenti poi la pelle fa grasso e se li spelli da morti viene male...
Quote:
Originally Posted by San Vegeta
no, semplicemente si limitaranno a NON FARE UN CAZZO DI NIENTE.
anche xche già mastella è in disaccordo e ancora il governo deve insediarsi :rotfl: e già quello so 3 seggi in meno al senato favorevole, dimmi come faranno a far passare anche 1 sola legge tra tutto quel pattume che hanno riciclato pur di avere quella minuscola maggioranza :rotfl:
come hanno fatto per 7 sette anni di governo fino al 2001.
edit: e non fate i finti tontis u, lo sanno anche i muri che gli editori dei libri di storia dagli anni 50 a questa parte sono stati dichiaratamente schiarati da una parte sola. quello che ha fatto il nazismo è sotto la luce del sole, quello che invece ha fatto il vero comunismo in russia, cina, cuba, ovvero milioni milioni e milioni di morti fra la gente inerme, oppositori politici o semplicemente di religione diversa invece nn può venir fuori pubblicamente, ma è scontato.
tu devi aver vissuto in un'altra dimensione figlio mio
no io dico semplicemente la verità, e ho i fatti dalla mia parte. ripeto comunque dopo l'estate si torna a votare, se nn prima.
non parlo della veridicita' della questione cinese.. dico.. cosa c'entra con il mio quote? lo sai quando c'e' stata la rivoluzione, in Cina, no?
hai i fatti dalla tua parte, cioè hai dal 1994 al 2001 di governo di sinistra che non ha fatto niente, hai 30 milioni di persone ammazzate dai comunisti e che altro?
Quote:
Originally Posted by ihc'naib
in Cina c'e' stata la rivoluzione culinaria (Kul Yn Aria) qualche annetto fa.. si erano stancati dei bambini bolliti allo zenzero e cosi' si sono buttati sugli studenti frollati.. siccome sono tanti tanti e dovevano fare le cose in fretta hanno usato i carriarmati per spiaciccarli ben benone :point:
I fatti mi cosano.
Non so, forse te parli con degli ignoranti (come si scrive con l'apostrofo o senza?) ma se parli con uno che ha un minimo di cultura sanno tutti cosa sono i Gulag (non il gulash eh!), sa benissimo come Stalin si è comportato, sa cosa sia il Castrismo (non nel senso che ti tagliano i coglioni) e sa bene cosa sia successo in Cina.
Il comunismo come il nazi-fascismo, perpetrato in quegli anni tutto è stato fuor che qualcosa di buono e nessuno lo nega.
Quello che si dice è che il comunismo in se sia sinonimo di morte, dittatura e massacri di massa o meno.
Oltre a questo aggiungo, a noi in fin dei conti che cazzo ce ne frega di cosa succede e/o è successo a Cuba, Russia o Cina? Il nostro comunismo è paragonabile ad una scoreggia Vs l'atomica.
Vorrei sapere se sei mai stato in Russia o in una ex repubblica sovietica, se hai mai parlato con gente di la e se sai minimamente di cosa stai parlando.
Quote:
Originally Posted by Oro
.. a parte il fatto che qualche post fa invocavi serieta' parlando di Provenzano io mi domando...
.. ma perche' lo leggo, quello che scrivi ? :) :) :) :) :oro: :oro: :oro: :oro:
berlusconi NON è liberale, basta vedere come ha governato gli ultimi 5 anni (spese dello stato aumentate, per esempio)Quote:
Basta insultare i Fascisti, B è liberale e cmq al posto di qualche fascista ora alla camera ci stanno un trans e un no global, bella cosa.
Quando parte il prossimo razzo tedesco per Marte ? Vado a raggiungere i miei camerati
x HaWk: ma sei di san benedetto pz! come fai ad essere fascista come gli ascolani :p
x San Vegeta: proprio un cazzo hanno fatto... siamo solamente entrati nell'euro... no, ma hai ragione, non ha fatto un cazzo. molto meglio fare leggi come l'immunità da processi per le 5 cariche più alte dello stato quando tu sei una di queste 5 cariche e guarda caso hai dei processi di quel tipo in corso :nod:
Cazzate sta tutto scritto nel libro nero del comunismo custodito segretamente nella cassaforte di famiglia di Mister B che viene aperto come una reliquia, dato che la copia che ha lui è l'originale senza veline poste dagli altri 3000 stati non comunisti e filo americani.Quote:
Scusami ma stai andando un po aoe con le cavolate.