Originally Posted by Glorifindel
Ovviamente allora nn ne facevano parte nemmeno gli Avg lo sai questo vero? Se guardiamo sull'araldo gli AoD di cui parlo io erano davanti ad Avg e NW, per cui le 3 gilde degne di considerazione su albion dovevano essere quelle avanti... mmm vediamo... si erano gli RH, poi gli RH e ancora credo gli RH...
se fosse come dici tu, ovvero che gli AoD nn erano una gilda presa in considerazione, nn saremmo entrati nella ally + forte di Albion Vortigern e i nostri gm nn sarebbero sempre stati invitati alle riunioni dei gm di Albion nei momenti critici per il reame...
ma può darsi che tu stia parlando di altri AoD che nn sono quelli che intendo io... io parlo di quelli in cui ancora c'era Hermete e che risalgono a 2 anni or sono oramai.
Se mi dici che quelli nn erano nulla, ti dico di andare dall'oculista che hai -10 decimi per occhio...
Ma forse ha ragione Tria... parlate parlate che tanto come sempre i fatti danno ragione o torto... anche stavolta l'araldo ha parlato...
con una gilda di circa 40 individui, i The Avatars cmq giocano + che egregiamente, senza la possibilità di zergare nè di usare bachi... questo significa che nn sono come voi li descrivete, ma tutt'altro.