Anche io disponibile per gilda, prevalentemente classi tank, visto che si lagga abbastanza su quel server.
Se qualcuno serve uno skillato posti :p
Printable View
Anche io disponibile per gilda, prevalentemente classi tank, visto che si lagga abbastanza su quel server.
Se qualcuno serve uno skillato posti :p
Perchè ne conosci uno ? :look:Quote:
Originally Posted by Ercos
Pero' hanno proibito i buff bot anche con secondi accounts... me pare ancora na strunzat... pero' come idea potrebeb anche funziare. Per evitare lo zerg intendo.
Vampirelli INC:sneer:
Non c'e' catacombs soka... al massimo w i rangersQuote:
Originally Posted by Rayvaughan
Bah... è triste vedere gente che lag-jumpa (qoorthon e altri) e window-dragga... ora che hanno tolto i buff bot ( per evitare gli stealth alb, quindi sukate ^^) tutta alb si è riversata su hib, che era il reame meno popolato che palle ç_ç
Forse si rerolla alb ma spero di no PZ...
baku ma che cavolo di colori avete voi ? Mi pare di non avervi mai visti... noi siamo quelli verdi
Xxxeee
Scusate ma come faccio per provare istant 50 dove si trova il sito di riferimento e i file da installare ?
Ciao e thx delle info
Scrivere istant 50 rvr su google no?Quote:
Originally Posted by Madcastah
clicca qui! per tutte le info necessarie !
:sneer:Quote:
Originally Posted by Razj
Quote:
Originally Posted by Razj
mitico :sneer: :sneer:
si :look:Quote:
Originally Posted by Drako
avevo gia provato con google a inserire istant 50 rvr ma l' url che mi da da errore, sarebbe questa www.istant50.de, se avete un altro url potreste postarmelo pls thx
Installati questo e logga il server cco piu gente (di solito il primo e' Insta50 pvp)
http://www.daocportal.net/modules/news/
Cmq stasera me sto abbotta le palle... mo vedo se c'ho il freelevel sul BM
io giocavo su digital pvp (shard nel daocportal) ma mi hanno bannato xche ho mezzato aoe in zona safe compreso un gm-.- ora non mi fa piu loggare con nessun account, sicuramente mi hanno bannato l'ip ma io usando fastweb non so come cambiarlo, ki puo aiutarmi?