Originally Posted by Sjath
1) la fonte è il giornale e non la stampa ( lo sai di chi è il giornale vero ? ma si dai..)
2) la differenza sostanziale è che qui si parla del caso intercettazioni, e non ce ne sono sull'A.S Roma....lo stesso non si può dire della fiorentina purtroppo( per i tifosi, perche di della valle mi frega un benemerito cazzo ),
in fondo nella rivista " il romanista " , seppur sia un giornale evidentemente di parte ( anche se nn l'ho mai letto ) venivano riportati semplicemente i dialoghi delle conversazioni telefoniche dei della valle e del dirigente della fiorentina, anch'egli indagato.
che c'è di strano ? l'ha fatto anche tgcom, eppure della valle non si è scagliato contro liguori ( ne è il direttore )
non mi spiego come mai della roma si parli soltanto di rolex, di passaporti falsi ( cazzata, l'as roma era parte lesa nel processo, tra l'altro assolti cafu e bartelt ) per coprire le merdate fatte da queste 4 squadre venute fuori con le intercettazioni.
la linea che stanno cercando di intraprendere è chiara : buttiamo in mezzo tutte le società così alla fine si evita la giustizia sommaria, perchè sarebbe impossibile punire tutte le società di A e di B.
io da parte mia lo trovo un pelo squallido, e SIA BEN CHIARO ( segnatevelo pure così me lo rinfacciate ) qualora dovesse venir fuori anche solo una presunta responsabilità della società Roma in tutto questo club mafioso instaurato da moggi&Co, beh chi ha sbagliato paghi, anche se dovesse essere la mia squadra del cuore a finire in serie B.
però rimane squallido il tentare di mettere in mezzo persone/società pulite.
ps : fiorentina roma, gol di toni in fuorigioco. altro che meritato sul campo
see ya