ahuauhahu eh si gilletta :sneer:Quote:
Originally Posted by Gilles
Difatti io ero IL mene non UN mene (come te huahau)
:kiss:
Printable View
ahuauhahu eh si gilletta :sneer:Quote:
Originally Posted by Gilles
Difatti io ero IL mene non UN mene (come te huahau)
:kiss:
perche' ovviamente in qualche modo barare si deve no? :ach: boh io capisco tutto, c'e' gente che a giocare a calcetto ti ruba i goal tra amici, figurarsi se mi stupisco se c'e' chi bara online ben protetto dietro a uno schermo e a un nickname... quello che capisco meno e' DOVE stia il divertimento nel barare, nel giocare sporco... ma non lo capiro' mai credo :rain:Quote:
Originally Posted by PooLpe
beh evidentemente c'e' chi ci prova gusto se no non si spiegherebbe ;)Quote:
Originally Posted by rehlbe
avengers nemmeno cit... nono chi era il capogilda allora? diciamo che è stata una delle prime a farne uso dai
:confused:Quote:
Capogilda sn statI sempre gli stessi poi o pm a thor o manfa su sto forum "ciao usavate radar su vorty?"
Se poi lo usavano, lo usavano veramente male eh :sneer:
si può benissimo tenere aperto vedere do sta il party e sapendo di avere un party forte dietro il culo incare come voleva :) un pò tipo nemesis o boozz :)
citer = merda.
e peccato mai averne beccato uno ad una lan
ripeto siete dei poveri perdenti
ache pure te eri 1 radarista di merda eh!!11!!1!Quote:
Originally Posted by Acheron
:sneer:
Mai avuto bisognoQuote:
Originally Posted by Sulimo
dopo tutto nessuno dei miei account e' mai stato sfiorato nemmeno da un solo warning, un motivo ci sara'
Eri amico di gino!Quote:
Originally Posted by Acheron
:love:
Quote:
Originally Posted by Sulimo
manco per il cazzo :sneer:
anzi una volta ho rischiato il ban di una week per bestemmie, ma per fortuna io non mi chiamo vena :nod:
Adesso forse stai esagerando dai, non è il caso di fare ste figure ;)Quote:
Lol c'è ancora gente che si giustifica... e ma il radar lo usano tutti, il 300% di quel server, quello lì, quello là... IOIOIO lo uso/usavo ma lo ammetto allora sono un figo...
Chi usa radar bara in un gioco per PC (addirittura non ha davanti fisicamente l'avversario)... per cui è un L O S E R:laugh:
tu sei un looser lo stesso senza o con radar :nod:
Povero ciccio, usi il radar anche per trovare il buco di quella pecora che sta affianco a te in avatar?:rain:Quote: