upup!!Quote:
Originally Posted by Gathz
susu rerollate rm/bd/sm
Printable View
upup!!Quote:
Originally Posted by Gathz
susu rerollate rm/bd/sm
:rain:Quote:
Originally Posted by Luceen
Quote:
Originally Posted by shenker-84
secondo te.
io c'ho fatto 4 milioni di pr con il setup 2 bardi, se abbiamo deciso di cambiare c'e un motivo.
con i credo e con i secondo me nn si va da nessuna parte, non prendertela...ma per giudicare al meglio una tipologia di setup e reputarlo " il migliore " bisogna prima provarlo.
@gathz, voi giocate con 2 caster, coerenza pls. gioca full party tank poi ne riparliamo.
giokiamo con 2 caster molto raramente :wave:Quote:
Originally Posted by Sjath
1 dei due caster è un bd..... cambia tuttoQuote:
PER ME (io ho idee, nn le impongo agli altri) il setup migliore su mid è con 2 caster. Bd+Rm
Il Bone cambia davvero tutto
:point: :point: cico scarsA che mi trilla in MSN QQer :kiss:Quote:
alllooooorahhhhhhh noi giochiamo con (party, se vogliamo cosi chiamarlo "ufficiale") 2 healer 1 shammo 1 sm(o BD) 1 skald 3 zerk... giochiamo con due maghi quando manca qualcuno o ci giriamo i vari pg tra di noi, almeno x andarci in rvr...
io preferisco decisamente party tank, anche perche vedere 3 zerk in assist e na cosa che mi fa sbrodolare :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: poi ovviamente ci si adatta a quelle che sono le persone "online" quando si deve partire...
dai fate party tank te prego :cry: :cry: :cry:
il bone, non franco :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:Quote:
:rain:
sai che te voglio bene larsulino :D
Quote:
parer mio il setup mid migliore è quello che va in voga su excalibur, ossia 2 healer 1 shaman 1 bd 1 zerk 1 war 2 rm/rm+sm,
a me fa caca cosi :bored: :bored: :bored:Quote:
Originally Posted by Tyruchi Neon.
degustibus :D
in effetti con 2 rm uno debuffa 50% cold e GG:D
@shenker, scusami ma nn cambia proprio niente...anzi a dirtela spacca molto di piu le palle un bonedancer che un sm o un rune, il bone oltre al pet rompicazzo nn lo posso interruptare, un sm lo interrupto---> un bonedancer no.
@randz, v'ho sempre visto con 2 caster.
@gathz , noi giriamo con 2tank/3caster oppure 3tank/2 caster , perchè difficilmente siamo tutti e 8 di gilda da poterci scegliere il setup ( è accaduto solo una sera )
visto che tanto i sassolini nella scarpa devo togliermeli :
@Incoma,
grazie a dio avete smesso di giocare voi exit, perchè con voi, gdl, eccetera ( si insomma, gilde materasso ) ancora in giro, a quest'ora i TA e i mjollner non è che sarebbero prossimi all'8L, ma al 12L0.
acidona... a me e dispiaciuto che siano spariti i GDL :cry: :cry: me divertivo un botto...Quote:
cmq ognuno gioca come preferisce... dicevo cosi xke ci son gia i BT che mi fan divertire da matti ( :bored: :bored: :bored: ) in inc, in piu n'altro party mago, cmq di gente che sa giocare, e che quindi nn tiri giu tanto facilmente, mi da noia, dicevo cosi solo xke a me piace mooooolto di piu giocare VS party tank, alla ADE x farci capire...
btw siam solo 3 caster noi :p
cazzo dite,il bd fà schifo
-.-Quote:
Originally Posted by Gramas