BHAHAHAHAHAHHA :sneer:Quote:
Originally Posted by Defender
Printable View
BHAHAHAHAHAHHA :sneer:Quote:
Per dio non spammate!
cazzo la foto :rotfl: :rotfl: :rotfl:
No non hai capito cosa intendo per nebbia, non sto parlando di clipping e della nebbia che nasconde gli oggetti lontani che poppano dal nulla.Quote:
Originally Posted by Arthu
Sto parlando di TUTTE le texture che risultano spalmate e mischiate, colori sfumati anche quando dovrebbero essere decisi e luminosi.
Ah ok allora è vero , la nintendo cosi come era la rare dei vecchi tempi ha sempre fatto molto melting pot tra i colori :confused:Quote:
Originally Posted by Sillybee
Non si capisce mai dove iniziano e dove finiscono le cose , il che da un lato e' un bene ( piu realistico ) dall'altro è un male , non si capisce una sega.
La chiameremo grafica "tomb raider" :point:
Io francamente conto anche il fattore money e la differenza è abissale. Volendo proprio spendere di più xbox360...Cioè 500 dollari di ps3, 300 magari di masterizzatore blue ray, 70 dollari a gioco 150 a pad e STI CAZZI !
Eh oh ma la play e trendy :sneer:Quote:
Originally Posted by Drako
Alla fine bill gates vincerà come sempre.Chi ha l'oro fa le regole comprerà tutte le esclusive e sbriciolerà la Sony.La nintendo è per questo che punta sulle cose estrose , non per nulla ha fatto un accordo di non belligeranza con MS.Non puoi battere bill gates sui soldi , puoi solo essere piu fantasioso.
Domani compra la Sony e la chiude :look:
AHAHAHAHHA :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Quote:
il problema e' che la compra con 10% dei suoi risparmi fra unpo :nod:
Sony fattura il doppio di Microsoft ed ha quasi 2 volte e mezzo i dipendenti di Gates, sarebbe un suicidio finanziario.Quote:
Quote:
Originally Posted by Mosiah
Premetto che non ho assolutamente dati alla mano,ma sinceramente x quanto Sony sia forte sul mercato mi pare strano che fatturi + di Microsoft...cioe' seriamente il 90% dei PC del mondo intero usano winzozz e affini...poi se mi sbaglio ci mancherebbe;)
BHAHAHAHAHAHAHHAAHAAAQuote:
Originally Posted by Mosiah
Vorrei ricordare il patrimonio personale di bill gates , che si attesta sul 1.000.000.000.000.di US $ . Ha giusto un milione di miliardi.
Senza aggiungere che bill gates possiede la società piu potente della terra , detta anche Microsoft Corporation.E senza aggiungere che 3/4 di mondo funzionano perche lo decide lui.
La Sony?Una società di pezzenti.
Sony : Microsoft = Enel : General Electrics
è ancora l uomo piu ricco? asd
Ovvio che si.In saecula saeculorum :sneer:Quote:
Originally Posted by Kith
:confused:Quote:
Hey cazzo ma avevo torto gg addio.