Nono, è un'impressione tua, vieni un attimino in quest'angolo buio che ti spiego le mie ragioni...Quote:
Originally Posted by Acheron
:sneer:
Printable View
Nono, è un'impressione tua, vieni un attimino in quest'angolo buio che ti spiego le mie ragioni...Quote:
Originally Posted by Acheron
:sneer:
mi dispiace :cry: :cry:Quote:
Originally Posted by Sakugochi
certi capi sono fatti molto bene, ma allora dovresti fare anche un giro da H&M anche li ci sono dei jeans molto belli!!!Quote:
Originally Posted by Sakugochi
http://www.zara.com/v06/index.html
anche zara ha dei bei capi d abbigliamento ed il rapporto qualità prezzo è ottimo....:confused: inoltre è sia x donna che x uomo....
solo che nn capisco xkè quando ci vai i camerini degli uomini hanno meno fila che x quelli delle donne....:gha: (aiuto ho la poolpite nn ho mai scritto così male....:shocked: )
insomma Zara è molto più caro rispetto a H&M o Celio!! in più la qualità di Zara si sta abbassando, imsomma sta diventando tipo SisleyQuote:
Originally Posted by gilda
Azz è pure contagioso...mi devo disinfettareeeeeehhh:eek:Quote:
Zara a Firenze ha si e no uno sgabuzzino per le scope per l'abbigliamento da uomo, e la qualità mi è sembrata moooooooolto bassa in rapporto al prezzo.
Ho visto il sito di H&M e ti devo uppare al 100%, visto che ho trovato delle cose molto belle ad un prezzo veramente ottimo. C'è solo un piccolo problema: il punto vendita più vicino a me è a Bologna...Quote:
Originally Posted by fashion
:cry: :cry: :cry:
Altra linea di abbigliamento sportivo valida IMO è Coronel Tapiocca, ma per ciò che riguarda i prezzi è meglio lasciar perdere perchè siamo nell'ordine di Marlboro country
:look: sisley di bassa qualità.....:look: che dire....:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
vava gildozza che appiccia il flame!Quote:
Io trovo che Sisley e quindi di conseguenza Benetton siano di bassa qualità e carissimi, come Zara, per la fascia di mercato che coprono, poi ogniuno ha i suoi termini di paragone!!!!Quote:
Uppo fashion su BenettonQuote:
benetton mi piace x i costumi e l intimo e sisley x i vestiti e le magliette....:)
http://www.benetton.it/html/it/under...logue/01.shtml
Guarda che non ho bisogno del sito di benetton...ma a mio gusto è molto meglio intimissimi e calzedogna, costano meno e la qualità è ottima!!!Quote:
ma non vedo la necessità di attacare ogni frase che io dica!!!!
nn mi sembra di averti attaccato....e nn pensavo di mettere il sito della benetton x te quindi tranquilla....:)Quote: