Leggili tutti i forum, NOOB, e non solo quelli dove puoi baccagliare Gilda, che almeno capisci (forse :point: ) perchè c'ho il Terzetto di Pinguini in firma e chi è il Maestro autore dell'opera!Quote:
Originally Posted by Sturm
:sneer:
Printable View
Leggili tutti i forum, NOOB, e non solo quelli dove puoi baccagliare Gilda, che almeno capisci (forse :point: ) perchè c'ho il Terzetto di Pinguini in firma e chi è il Maestro autore dell'opera!Quote:
:sneer:
Io li leggo tutti sei tu ingiusto che non mi vuoi dire dove li trovo:cry: :cry:
Quote:
non ti preoccupare tanto verrai bannato presto....:sneer:
nn spammate....o ricancello....è una minaccia....:confused:
:shocked: :( Ma come..spammi anche te...Quote:
Originally Posted by gilda
okQuote:
Originally Posted by gilda
oh qui si parla di p.gold
!!
ed è per questo che non vengo da te, sssoccola! :bleach:Quote:
Originally Posted by Venatorius
Non sa suonare?Quote:
Originally Posted by Mez
Se non sapete le cose, vi prego, tacete.
Io evito di andare a un concerto di reggea, anche del miglior gruppo, e dire "che musica di merda".
Così come voi, se non conoscete l'elettronica, dovreste evitare di giudicare ciò che non conoscete.
Obi Baby è senza dubbio uno dei migliori DJ techouse italiani.
Non vi piace? Amen, a molte altre persone piace.
Il fatto che però non piace voi, non implica che faccia schifo.
Questo è un fenomeno simile al razzismo.. un po' come nel 3d sui vestiti ^^,.
edit:
i froci non c'entrano un cazzo. In tutte le discoteche ci sono i froci. Lì ce ne sono di più, basta ignorarli.
Se uno và per la musica... :rolleyes:
Genere dark e gotico != pervertQuote:
Originally Posted by Trish
Nota: purtroppo non sono mai stato nè al pervert nè al p:gold, per questioni di giorni in cui lo fanno.
Il punto è che so com'è, visto che ci sono andati molti miei amici, ed è come qualsiasi altra discoteca, con un po' più di froci.
Credete forse che al mazoom non sia pieno di gay? Forse ricchioni pochi, però in compenso è pieno di trans. come già detto, basta ignorarli.
Che sia pieno di 15enni, come dice hador, dubito.
Sai com'è, di solito i 15enni non vanno agli eventi che si svolgono a partire da mezzanotte per concludersi alle 6 e oltre.
Soprattutto se i suddetti eventi vengono fatti la domenica sera o il mercoledì sera.
:rolleyes:
Prima volta in vita mia, ma qua devo uppare strauppare e superuppare bortas.Quote:
Originally Posted by Bortas
MA proprio uppare pesantemente.
ci ha messo più di quel che pensavo ma ecchilo!Quote:
Originally Posted by Hador
anche io voglio crescere a pandori
Ero in montagna ^^,Quote:
Originally Posted by Hador
Cmq c'è poco da ridere, quelli che dimostrano atteggiamenti ridicoli sono quelli che come te parlano di qualcosa senza conoscerlo ;)
fa un salto al Desigual di lonato quando sei in zona, li cè da stupirsi se ne trovi uno/una etero :sneer:Quote:
Originally Posted by Axet
ma se si va x farsi una divertita con gli amici ogni morte di vescovo è una delle disco migliori :D
basta nn diventare degli abituè però :look: