Dai, dai... tu vieni con me.. fo una macchinata, carico te, AchePooh e la tu' donna e si va :DQuote:
Originally Posted by Shub
Printable View
Dai, dai... tu vieni con me.. fo una macchinata, carico te, AchePooh e la tu' donna e si va :DQuote:
porchetta pane casareccio coppiette(sapete che so si?!?!:look: )ehm vino di frascati e qualcuno porti le lasagne della nonna....tanto se magna tutto....:bow: :DQuote:
Originally Posted by ahzael
oddio nn avevo pensato alle coppiette...quelle stimolano la sete :sneer: e cmq lol quanta gente dovremmo essere...pd prenoto tutta la fiaschettaQuote:
Originally Posted by gilda
mhhhh io ai castelli ho il record di essere stato praticamente cacciato da tutte le fraschette in cui sono stato (ma si parla dei tempi dell'università...) non so se sono ancor in grado di reggere na cosa del genere......
BTW io prefereirei roma city perchè se siamo prima della nascita potrei dover tornare a casa di corsa.......:gha:
bella porta pure la chitarra e ce canti li stornelli....:sneer:Quote:
Originally Posted by Jarkheld
gli stornelli fatteli canta da guaire :sneer:Quote:
Originally Posted by gilda
Eheheh uaine vediamo, domani sono all'aereoporto di Fiumicino....maremma verza se ci penso...scappo al polo :P
Ouned:nod:Quote:
:sneer: :sneer: :sneer:Quote:
Quote:
!!! Dimmi quando che vedo di passare a trovarti culatta :D
Edo sono a prendere la donna...ci starò che so...si e no 10 min, poi scappo in macchina, via verso firenze, alla prima piazzola si tromba e dopo rilassati si va verso casa.
Faremo la prossima volta...che...insomma è un momento come dire... :D
e ma c'è caldo shub in macchina adesso...
Vaaaabè stavolta sei giustificato :D
C'ho l'aria condizionata e....secondo te dopo 1mese che un ci si vede, s'inizia a convivere....ci frega qualcosa del caldo in macchina? :DQuote:
Originally Posted by Wolfo
Anzi sudati si scivola meglio e fo meno fatica!! :laugh:
Due omini grossi e pelosi e due donne: orgia incoming?Quote:
Originally Posted by Wayne
:sneer: