li dove? >.<
un bott quanto? >.<
ouendan spacca , devi averlo!
Printable View
li dove? >.<
un bott quanto? >.<
ouendan spacca , devi averlo!
Scrivete i codici amici, rottynculo! Stasera vi metto il mio di MK che non me lo ricordo -.-
e pensi che io me li ricordi? :sneer:
stasera li metto pure io :nod:
anzi domani che stasera c'ho da fa :D
Ce lo avete Metroid vero? Allungate codice che vi faccio pelo e contropelo :nod:
stasera prendo mario kart,2 minuti imparo 5 vi owno 10 vi deleto :|
Metroid e' l'fps?
@shagaz
Li=sito jappo messo da randolk costa 49€uri
metroid e' l'fps
ah lik-sang o qualcosa del genere? asd
cmq io l'ho preso su ultragames 49€ pure li
cmq li vale tutti imo :nod:
organizziamo qualche sfida a mk eh :D cosi vi owno tutti e mettete in firma: servo devoto all'onnipotente shagaz o qualcosa di simile, mi inventero una frase stilosa per tempo tranzi :nod:
metroid non mi piace tanto, son scarsissimo asdasd
mario kart vi ounno appena mi ritorna il router a casa è___é
poi fatemi venire nei vostri villaggi di Animal crossing vi vendo le noci di cocco e le ciliege, voi mi vendete la vostra frutta :nod:
io vendo buone banane :confused:
metroid non piace neanche a me, l'ho giocato una volta e poi l'ho lasciato perde :qq:
tu abere banana???
io dare te cocco bello cocco buonoooooo belllo coccoooooooh sda
kith addami su msn
Andiamo con ordine:
MK - non sono una cima ma me la cavo, se fate snaking potete andare già da subito a fare in culo.
Metroid - vi disintegro, pochi cazzi, un paio di deathmatch per scaldarsi e per far capire chi comanda :nod:
Animal Crossing - io pere, mele e cocco ma ho una casa che è una topaia, datemi qualche mobile figo :bored:
Ouendan - Kali, su lik-sang costa 39 euri con spediione free, dove cazzo stai guardando? :gha:
Tetris - non potete non averlo, comprare svelti, fornire codice amico e venire a prendere qualche pedata nel culo dal sottoscritto :nod:
Andiamo con ordine:
MK - non sono una cima ma me la cavo, se fate snaking potete andare già da subito a fare in culo.
me la cavo assai, senza lamerate di alcun genere
Metroid - vi disintegro, pochi cazzi, un paio di deathmatch per scaldarsi e per far capire chi comanda :nod:
lascia stare, mi owni izi
Animal Crossing - io pere, mele e cocco ma ho una casa che è una topaia, datemi qualche mobile figo :bored:
:sneer:
Ouendan - Kali, su lik-sang costa 39 euri con spediione free, dove cazzo stai guardando? :gha:
must have, anche a 49€ imo :nod:
Tetris - non potete non averlo, comprare svelti, fornire codice amico e venire a prendere qualche pedata nel culo dal sottoscritto :nod:
devo provvedere al piu presto >.<
che ne pensate di metroid?? domani prendo il ds e devo decidere con quali titoli cominciare ;)
Sicuro il nuovo super mario (ce l'ho già a casa e rosiko che ho dimenticato il ds al lavoro...)
MK di sicuro
Trauma center sembra lolloso
Nintendogs che dite?? magari il dalmatian... tanto per averne 1 che è il titolo di "punta del ds"
Animal crossing da giocare
Brain train per forza ;)
Altri consigli?
Cioe non ho dovuto fare 1 cazzo proprio,access point di merda con configurazione base,l'ha visto e connesso subito...lol grandioso.
E' solo lentino nelle ricerce di avversari.
Codice dovrebbe essere: 502584 690143
AUHUAHHAAHU HO APPENA POUNATO UN TIZIO CHE NE AVEVA VINTE 4 AUHAUHAHU CHE ROSIKATA L'ULTIMA MAPPA ULTIMO GIRO L'HO FATTO SALTARE CON LA TARTARUGA A 1MT DAL TRAGUARDO AUHAHUUAHUHAUHAHU
Prevedo mui rosik meglio che mi metta una tastiera da spaccare qui vicino :sneer:
lol er mehio adsasd
ps finito 3 livelli in perfect a ouendan ora sono all'11esimo level é___é