Sabato 8 come da altro topic :nod:
Se non Frascati, c'è Ariccia, oppure milioni di ristorantini dentro Roma senza bisogno di uscire dal GRA :p
Printable View
Sabato 8 come da altro topic :nod:
Se non Frascati, c'è Ariccia, oppure milioni di ristorantini dentro Roma senza bisogno di uscire dal GRA :p
Sabato 8 per me non va bene, invece...
O comunque non potrei esserci se non fino al primo pomeriggio, perché la sera sono impegnato a un falò sulla spiaggia, e la mia presenza è richiesta :D
bah per bere e far caciara, paeselli vari ftw (frascati e ariccia >>>> all) :sneer:Quote:
Originally Posted by Er_NaZZa
cmq per l'orario, sarebbe da andare presto, per le 8 + o -, qualche sabato fa sono andato alle 10.30 e c'era la fila per arrivare alla piazza....
Andate tutti in gruppone in bicicletta sul raccordo anulare e GG a tutti i Randolk romani!
:nod:
alla peggio tutti a casa de mi nonna, tanto ha sempre il frigo pieno.
punto di ritrovo.
dato che andiamo a frascati, penso che un buon punto di incontro possa essere l uscita tor bella monaca del GRA e da li si sale su a frascati tutti insieme. Bene o male appena usciti ce unua scuola quindi se riconosce subito. e da li si sale facile.
mmm...cinecittà/tuscolana no? da li è sempre dritto...da casa mia ce vorrebbe + ad arriva li che a frascati...e poi sarebbe anche + centraleQuote:
Originally Posted by ahzael
Uppo cinecittà....Quote:
Originally Posted by Jarkheld
Fatemi ben sapere a che ora vi riunite, come ho scritto sopra la sera è offlimits, ma il giorno potrei arrivare rombando con la bimba nera a 2 ruote :D
buffoneh!!! :sneer:Quote:
Originally Posted by Jarsil
anfatti cinecittà....:confused: come la fate complicata....:look: siete proprio uomini....:look: :sneer:Quote:
:gha: Te non parlare e togli quel coso orribile dalla firma,è quasi peggio delle firme di sulimAH:nod:Quote:
Originally Posted by gilda
no infatti gilda quel dildo azzurro in firma è fastidioso...:sneer:Quote:
Originally Posted by Sturm
kk mi sta bene cinecitta, il problema era che trovare un punto comune a cinecitta + abbastanza difficile. mttete nero su bianco dove e per me va bene.
ahza
+ che altro l'ora..il pome o direttamente la sera verso le 19,19.30?Quote:
Originally Posted by luca78it
l ora x me è uguale....ci potremmo vedere davanti il mc donald di cinecittà2 o davanti l entrata degli studi di cinecittà sperando di nn incontrare costanzo se no ce s accolla:sneer: ....oppure dite voi....:confused:Quote: