pure io stanotte mi son sognato il risultato, meglio che non lo dico ora perche' porterebbe troppa sfiga °_°
pero' dell'altra semifinale posso dirlo, 3 a 0 per il portogallo :sneer:
Printable View
pure io stanotte mi son sognato il risultato, meglio che non lo dico ora perche' porterebbe troppa sfiga °_°
pero' dell'altra semifinale posso dirlo, 3 a 0 per il portogallo :sneer:
:bow: Guerino owna qualsiasi programma televisivo :bow:Quote:
Originally Posted by MiLLenTeX
http://it.sports.yahoo.com/04072006/...-l-italia.html
hanno
davvero
scartavetrato
i
coglioni.
http://it.sports.yahoo.com/04072006/...r-tedesco.html
aggiungo pure questo
Beh direi che mo stanno veramente esagerando,questa non è più satira e poi vendetta de che scusa?? Che cazzo mica siamo stati noi a dire alla fifa di espellere Frings,che cazzo di vendetta devono volere sti ciccioni..già mi facevano schifo prima ora sinceramente mi trovo disgustato da un comportamento così infantile..
è 1 settimana che si stanno cagando in mano sti crucchi, porelli
Stasera ai crucchi dobbiamo causare molto dolore.
Devono proprio da esplodereeeh!
sì ma forse dovreste farvi chiara una cosa. Non sono i tedeschi a scriverlo, e' la Bild. Insomma, e' come se loro si incazzassero per quello che leggono su Chi o su Oggi... e' un giornale privo di rispetto, e non credo che rispetti l'opinione popolare.
I Tedeschi vanno sconfitti, poi si può pure perdere la finale con il Portogallo...
Saremo pure na nazione di gente di merda ma me lo dico per me, non voglio che un magnacrauti mi venga a puntare il ditino dicendomi "Luigi mafioso"...
bé io vivo in germania e oggi sono stato quasi pestato pervia del mio cappello a cilindro dell´italia
NESSUNO MI VUOLE BENE :cry:
comunuqe in effetti certi comportamenti non me li sarei aspettati
p.s. qui le notizie non arrivano complete, ma quale tv ha ripreso sto cazzotto?
Perciò tu sei il famoso LuigiQuote:
Originally Posted by HamletX
:rotfl:
SKYQuote:
Originally Posted by HamletX
dobbiamo solo vincere, pd la sento quasi piu di un derby sta partita, sti mangiacrauti di merda.... andiamo a umiliarli dio bono che mo han davvero rotto i coglioni ...
Però una bella rissa a fine partita ci starebbe bene ..... :confused:
Vincere e dopo bombarsi le loro mogli in vacanza qui in Italia