La finale è domenica?Quote:
Originally Posted by Kveldulv
Printable View
La finale è domenica?Quote:
Originally Posted by Kveldulv
joga bonito.... http://astrigena.com/forums/images/e...b_Animated.gif
Quote:
Originally Posted by Randolk
:sneer: :sneer: :sneer:
Si è domenica 9 Luglio :cry:Quote:
Originally Posted by adigirolam
ma sapete se piglia bene andare all univ compretamente strafatti di alcol con la maglia di C giocatore :D
Valderrama era un gran "palleggiatore" AHAHAHAHAHQuote:
Originally Posted by Estrema
Cmq....finalmente...vediamo se la gente aprirà gli occhi, le foche sono andate a casa alla prima squadra quadrata che hanno trovato e, se con la Croazia non trovavano il bucodiculotiro di Kakà incontravamo noi il Brasile negli ottavi :D
Cmq Francia squadra come al solito, la incontreremo in finale spero dove poi faremo rosicare Kalikakka e Fashionblah.
Cmq Zidane grandioso, ma con ste marcature strette brasilere...bhè :nod:
P.S.
Dove sono i grandi estimatori della foca dentonaaaaa??? Ronaldinho è stato per l'ennesima volta...INESISTENTE!!!! Go foca GOOOOOOOooooo
Io rosiko giusto se la francia esce contro il portogallo,xche dopo tutta la merda che avete tirato sui giocatori vecchi e blablabla gia la finale sarebbe abbastanza appagante :O
cmq li odio uguale, e se esce col portogallo godo... ma non per questo mi stanno simpatici i portoghesi...
Deffo says:" Odio tutti tranne l'italia"
approvo
tra ingh e bras, ho vinto circa 1000 euroni, quindi sono abbastanza soddisfatto.. aldilà di questo, devo dire che sono rimasto impressionato da questa Francia rinata..e sopratutto dal giocatore + forte del mondo: Zidane
gli sta proprio bene al brasile, ma sopratutto al loro allenatore.. un incompetente.