Quote:
Originally Posted by MnfPna
Sempre meglio lui, che 100 beoni che occupano una stazione.....che giustifichi e spalleggi.
Printable View
Quote:
Sempre meglio lui, che 100 beoni che occupano una stazione.....che giustifichi e spalleggi.
che tristezza :gha:Quote:
Se tu sapessi leggere ma sto punto non credo, avresti letto che nn approvavo tale tipo di protesta ma che avevo altre idde di protesta.
Ma fa piu comodo distorcere quello che dice la gente vero?
Si, ok, va beneQuote:
Ah, tra l'altro non mi pare di aver giudicato quello che TU fai o pensi o credi, cosa che per te è normale fare con gli altri, ma di averti dato la mia opinione in merito a tutta la faccenda, come mi avevi richiesto. Ma si vede non ti ho accontentato, mi dispiace tanto
No fa più comodo dire a chi non la pensa come te che non capisce un cazzo di calcio, che non è fiero della sua città e che va allo stadio non da tifoso munito di bandiera, fumogeni e pitture di guerra ma ci va da scassacazzo che sta a sedere e non fa baldoria.
:point:
....io so tornato a casa alle 22.30 invece che alle 20.00 per questa manifestazione del cazzo....
non sei contento di aver buttato nel cesso 1 ore e 30 minuti della tua vita dopo una giornata di lavoro per la fiorentina....sarai un MArtire e il tuo nome verrà ricordato per sempre sulle pagine di fiorentina.it :sneer: :sneer:Quote:
Originally Posted by Mucca
sono 2 e 30 karidi :sneer:
Quote:
Originally Posted by Jiinn
:bow: :bow: :bow: mi scusi non volevo questo amplifica il suo sacrificio alla causa viola :bow: :bow:
che onore eh? mucca ti vogliamo a passare con il treno anche tra libia e israele ora :sneer:
libia :confused: ma non ci sta l'egitto di mezzo forse era libano :sneer: :sneer:Quote:
Originally Posted by Jiinn
mi sono svegliato da 40 minuti fammi prendere :sneer:
Quote:
Originally Posted by Sakugochi
E dov'e' la tua opinione? me la so persa.
oh mica dico che nn c'e', dico solo che nn l'ho trovata.
Per dove stai te, era meglio che ti fermavi anche la notte a Firenze asddsasdasQuote:
Originally Posted by Mucca
Cosa sarebbe, ironia?Quote:
NC :bored: